PALLEGGI E PALPEGGI - IN AFRICA GLI STEWARD ALLUNGANO LE MANINE: SPUNTA UN VIDEO DOVE SI VEDE UN ADDETTO ALLA SICUREZZA DI UNO STADIO IN COSTA D'AVORIO, DOVE SI STA GIOCANDO LA COPPA D'AFRICA, SI LANCIA COME UN RAPACE SULLE ZINNE DI ALCUNE TIFOSE, CON LA SCUSA DI UNA PERQUISIZIONE - A DENUNCIARE IL CASO È UN GIORNALISTA NIGERIANO: "COME POSSONO LE AUTORITÀ IVORIANE PENSARE CHE QUESTO VADA BENE? NON MI RISULTA CHE…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


steward in costa d'avorio palpeggia tifose 3 steward in costa d'avorio palpeggia tifose 3

Estratto dell'articolo di Laura Pertici per www.repubblica.it

 

Perquisizioni? No, molestie. Un caso eclatante si sta verificando sempre più spesso negli stadi della Coppa d’Africa. E che vede vittime le donne che vogliono assistere sugli spalti alle gare del torneo in corso in Costa d’Avorio.

steward in costa d'avorio palpeggia tifose 1 steward in costa d'avorio palpeggia tifose 1

 

LA PERQUISIZIONE DIVENTA UNA MOLESTIA

Le mani sul seno. Ripetutamente, in modo insistito. Le scene si vedono regolarmente, all’ingresso degli stadi prima delle partite di Coppa d’Africa. A denunciare il caso è il giornalista Osasu Obayiuwana, […]“Come possono le autorità ivoriane pensare che questo vada bene?”, si chiede Obayiuwana su X, raccogliendo però prevalentemente risposte di chi fa notare come a perquisire le donne all’ingresso sia un’altra donna: “Non mi risulta che gli uomini siano perquisiti toccandoli all’inguine”, fa notare. Nessuna risposta ufficiale. Chissà se il fenomeno proseguirà. O se qualcuno, anche a livello internazionale, interverrà per suggerire di abbandonare la prassi.

steward in costa d'avorio palpeggia tifose 2 steward in costa d'avorio palpeggia tifose 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...