PEOPLE FROM IBIZA: DOPO BORRIELLONE, ARRIVA ANCHE CASSANO? IL BOMBER, CHE HA FIRMATO UN BIENNALE DA 400 MILA EURO, CHIAMA NELLA SQUADRA DELL’ISLA ANCHE 'FANTANTONIO' CHE RISPONDE: “CI PENSO” - MA LA TRATTATIVA E’ DIFFICILE. ECCO PERCHE’ – CACCIA ANCHE AD ALTRI CALCIATORI ITALIANI SVINCOLATI A COMINCIARE DA PALLADINO – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Francesco Velluzzi per la Gazzetta dello Sport

borriello borriello

 

Resta lì. A Ibiza. E non sarà una brutta vita. Ma chi immagina che Marco Borriello voglia svernare nel paradiso delle vacanze anche d' inverno, si sbaglia di grosso.

 

Marco ce la metterà tutta per trascinare la sua nuova squadra ai piani alti nel terzo campionato di Spagna. Ieri l' attaccante trentaseienne, che non gioca da dicembre (da quando ha interrotto i rapporti con la sua ultima squadra italiana, la Spal), ha svolto le visite mediche. E sabato, dovrebbe esserpresentato dalla nuova società con la sua maglia di sempre, la numero 22. L' operazione, un biennale da 400 mila euro a stagione, con prospettive anche future è stata portata avanti da Andrea D' Amico.

 

borriello borriello

Borriello si è presentato tirato a lucido. È probabile che i titolari di It o della Piccola Cucina o del Carnicero lo abbiamo spesso come ospite a cena, ma Marco non sgarrerà, fedele alle sue abitudini alimentari che devono portarlo ad avere un fisico perfetto.

 

Carne, pesce e verdure per ritrovare il gol che a Ferrara gli è mancato (ne ha segnato uno solo), ma che a Cagliari, l' anno precedente, era un' abitudine.

Nella sua testa c' è l' idea di fare «la storia in Spagna» con la maglia dell' Ibiza e di rimettersi in gioco, ancora una volta.

 

BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA

COMPAGNI DI VIAGGIO Il club spagnolo adesso è guidato dall' ex patron del Valencia Amedeo Salvo che ha ottimi rapporti con tanti italiani. In particolare con Adriano Galliani col quale si è visto anche nei giorni scorsi e al quale ha chiesto dei consigli. Sono i calciatori che servono in questo momento al club della città più ambita da chi ama vetrina e mondanità a cinque stelle. Borriello ha fatto una telefonata ad Antonio Cassano che vorrebbe giocare ancora, ma il fantasista, in vacanza al Forte Village in Sardegna, non ha avuto alcun contatto diretto col club. Al quale, ora, strizzano l' occhio alcuni calciatori italiani svincolati. Ieri sera è spuntato anche il nome di Raffaele Palladino, ma non ci sono conferme. L' unica certezza è che al centro dell' attacco dell' Ibiza ci sarà Marco Borriello. Per trovare il suo partner i lavori sono ancora in corso.

cassano cassano

 

 

BORRIELLO CHIAMA CASSANO A IBIZA

Da gazzetta.it

 

Ripartire non potrebbe essere più dolce, per Antonio Cassano. Dopo una vita a lottare sui migliori palcoscenici d’Europa, da Madrid a Milano, passando per la sua amata Genova, stavolta Fantantonio potrebbe ritrovarsi a un passo dal mare e dal ritorno in campo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il prossimo step nella sua carriera potrebbe chiamarsi Ibiza: sì, proprio la squadra della Isla.

 

BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA antonio cassano antonio cassano

E sì, proprio la nuova realtà abbracciata dall’amico Marco Borriello, con cui Cassano ha condiviso anche l’azzurro nell’Europeo del 2008 firmato Roberto Donadoni. Sarebbe infatti lo stesso Borriello ad avere "stuzzicato" Fantantonio con la proposta: "Vieni a giocare anche tu qui". E nel pomeriggio - in risposta ad una story Gazzetta su Instagram che si domandava se alla fine Cassano avrebbe accettato - l'ex bomber della Spal ha replicato: "Sperem...". Insomma, Marco ci spera e un po' ci crede.

 

antonio cassano antonio cassano

CHE STORIA — E mentre Borriello posta la sua prima foto ufficiale con la maglia dell'Ibiza, Cassano prende tempo promettendo "ci penso". Del resto, l’aveva detto proprio lui di trovarsi in gran forma, salvo quindi strizzare l’occhio al Bologna: il fatto che la sua ultima gara ufficiale sia datata maggio 2016 (un derby tra i suoi blucerchiati e il Genoa) ora potrebbe non pesare più. Va però detto che al momento dalla società iberica non è arrivata alcuna offerta: Amedeo Salvo, ex patron del Valencia che ha rilevato il piccolo club, sta pensando anche di conferire la "presidenza onoraria" al senatore Adriano Galliani.

CASSANO MUTANDE CASSANO MUTANDE

 

In realtà, però, pare che la ripartenza di Cassano possa essere solo una suggestione di fine estate. Antonio è fortemente legato alla famiglia e, al di là di problemi contrattuali, appare fortemente improbabile che possa "chiedere" alla moglie, che sta per riprendere l'attività agonistica (d'alto livello) in Liguria, e ai figli un cambiamento di vita e di prospettive decisamente importante. Inoltre, a rendere improbabile la svolta spagnola di Cassano, c'è anche il fatto che la sua priorità resta trovare spazio in Serie A. Qualcosa di molto lontano, in tutti i sensi, dalla terza serie spagnola...

BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 1 BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 1 CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CON LA MOGLIE CASSANO CON LA MOGLIE CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 2 BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 2 borriello borriello BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO borriello 4 borriello 4 borriello borriello BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO BUCCINO BORRIELLO FESTA BORRIELLO FESTA BORRIELLO FESTA BORRIELLO FESTA BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO BORRIELLO PAOLO CANNAVARO BORRIELLO PAOLO CANNAVARO borriello1 borriello1 borriello e pirlo borriello e pirlo

 

CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS

 

Condividi questo articolo

media e tv

 TUTTI I VIDEO E I TWEET DEL ''GFVIP''! ''IVAN CATTANEO HA APPENA CHIESTO ALLA MARCHESA (DE CHE?) DELUCIDAZIONI SULLO SBIANCAMENTO ANALE E IO MI SENTO MALE. BENTORNATO GFVIP'' - IL COMMENTO DI DANDOLO: ''BENEDETTA MAZZA (UN NOME UN DESTINO!) ORA IL TUO COMPITO È CERCARE IL PESCE GIUSTO IN PISCINA''. CON QUESTA ESCLAMAZIONE DI ILARY, ZINNE ALL'ARIA E COTONATA PLATINO, SI RIASSUME IL MOOD DI UN'EDIZIONE CON GRAN POTENZIALE TRASH! - PEPPI NOCERA: NEI '70 MOLTO PRIMA DEL GAY PRIDE, CATTANEO SI PRENDEVA SCHIAFFI E SPUTI AL PARCO LAMBRO FACENDO IL FROCIO PER I CULI DI MOLTI CANTANTI 'ETERO'. QUINDI: RISPETTO

politica

business

cronache

sport

cafonal