LA PRIMA POLEMICA DELL’ANNO LA INCASSA CRISTIANO RONALDO - LA MOGLIE DI SORRENTINO, SARA RUGGERI, ATTACCA IL PORTOGHESE SU INSTAGRAM DOPO LO SCONTRO IN CHIEVO-JUVENTUS: “I CAMPIONI PER ESSERE CHIAMATI TALI DEVONO ESSERE UMANI” (MA POI SI PENTE E CANCELLA IL POST) - FIGURACCIA PER DYBALA CHE HA ESULTATO COME UN MATTO MENTRE IL PORTIERE DEL CHIEVO ERA A TERRA PRIVO DI SENSI

-

Condividi questo articolo


P.Tom. per il “Corriere della Sera”

sorrentino sorrentino

 

La fuoriserie Ronaldo è partita e ha lasciato le prime tracce: ben visibili quelle sul collo e sul naso di Stefano Sorrentino, portiere 39enne del Chievo, col quale CR7 si è scontrato nell' azione del gol poi annullato a Mandzukic. Nell' impatto fortuito, Sorrentino ha rimediato una frattura del setto nasale, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale.

 

Ma non ha perso il sorriso: «Abbiamo sfiorato l' impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno!» il commento del portiere, che in serata ha rivelato di aver ricevuto un messaggio «vicinanza e pronta guarigione» da Cristiano. Più piccata la reazione della moglie, Sara Ruggeri, che attacca Ronaldo su Instagram, senza nemmeno nominarlo: «I campioni per essere chiamati tali devono essere umani! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare uomini veri come la mia metà e Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi!».

LO SCONTRO TRA SORRENTINO E CRISTIANO RONALDO LO SCONTRO TRA SORRENTINO E CRISTIANO RONALDO

 

Non si sentiva eccessiva mancanza della prima polemica attorno a Ronaldo, ma puntualmente è arrivata anche quella. Non è passata inosservata nemmeno l'esultanza juventina per il gol, che in un primo momento era stato assegnato con Sorrentino a terra, soccorso dai medici.

 

Un gesto, fatto in piena trance agonistica e in un momento decisivo della gara, per il quale Dybala, ex compagno del portiere ai tempi del Palermo, si è scusato: «Non mi sono reso conto, ho sbagliato» ha scritto l'argentino, rispondendo al rimprovero (educato) di un suo seguace sui social. Ma la domenica via web è stata movimentata fino all' ultimo, dato che un' altra moglie, quella di Claudio Marchisio, Roberta Sinopoli, ha salutato a modo suo la Juventus: «Nel calcio e nel cinema meglio essere rimpianti che sopportati. Parole sante!».

SORRENTINO A TERRA PRIVO DI SENSI E CHIELLINI E DYBALA ESULTANO SORRENTINO A TERRA PRIVO DI SENSI E CHIELLINI E DYBALA ESULTANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)