QUEL CARESSA DELLA SERA: “CONTE SOTTO LA SEDE DELL’INTER? E’ UNA COSA RIDICOLA - ICARDI E’ UN ALTRO GIOCATORE DA QUANDO…- PIATEK HA LO SGUARDO CATTIVO, DA BOMBER DI PAESE” - SCIOCCHEZZAIO: L’ARBITRO ABISSO E L’ASSISTENTE DI LINEA VUOTO: CHE SIANO STATI ASSEGNATI ALL' INTER È UNA MERA COMBINAZIONE – I RITARDI DI “DAZN” - MUNARI COLLECTION: “IO DIECI METRI COSÌ VELOCI LI HO FATTI SOLO QUALCHE VOLTA A CASA MIA, PER QUALCHE FUGA IN BAGNO”

-

Condividi questo articolo


1. LE PERLE DI CARESSA

Dagonews

 

caressa caressa

Le perle di Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”: “Che Conte vada sotto la sede dell’Inter è una cosa ridicola. Chi lo ha scritto è meglio che cambi mestiere…

 

- Icardi è un altro giocatore da quando è iniziata la discussione sul rinnovo del contratto

 

- Piatek ha lo sguardo cattivo, da bomber di paese…”

 

 

SCHERMAGLIE

Antonio Dipollina per la Repubblica

conte conte

 

Per il top del sabato sera, con Dazn che trasmette in esclusiva la partita migliore, c' è la gara di tutti - social, siti, Sky Sport etc - a comunicare in tempo reale i gol appena segnati. Dazn come si sa va in ritardo, a misure variabili sul territorio nazionale, e ormai quello dei disturbatori è un gioco di società. Però siamo in grado di testimoniare che l' 1-0 di Ronaldo al Parma è stato anticipato di oltre un minuto da un agente nemico insospettabile: un tweet dell' account di Dazn.

 

-In tema di concorrenza, niente male in settimana certi momenti di promo da parte di RaiSport con i giornalisti in studio che lanciavano il Super Bowl, in onda su Raidue ovviamente gratis. In uscita partiva poi la pubblicità di Dazn, che lanciava il medesimo Super Bowl in streaming, invitando ad abbonarsi.

 

 

piatek piatek

-Nella notte di sabato, poi, la grande boxe con il match Tommasone- Valdez. Se si fa partire la replica, sempre disponibile come tutti gli eventi Dazn, il match è preceduto da un avviso: "Attenzione il programma contiene scene di violenza ed è sconsigliato ai minori".

 

- Inter-Lazio di Coppa Italia, l' arbitro era Abisso. Ma il punto inarrivabile era il cognome di uno dei due guardalinee. Ovvero: Vuoto. Che siano stati assegnati all' Inter è una mera combinazione.

 

-Va detto che il guardalinee Vuoto era già stato pizzicato: lo aveva notato l' implacabile Emanuele Dotto a Tutto il calcio minuto per minuto già nel lontano 2012. Sul web si recupera un passaggio in cui Dotto annuncia: «Mutu stava involandosi verso la porta ma è stato colto in fuorigioco dal guardalinee Vuoto, che ha fatto un gesto pieno con la bandierina segnalando l' off-side».

icardi icardi

- Vittorio Munari: «Nel rugby è come in tutte le cose: bisogna imparare a organizzarsi. Io già da ragazzino uscivo sia con i soldatini che con il kit per giocare al dottore. Poi a seconda della situazione potevi decidere se si doveva giocare coi soldatini o se si poteva giocare al dottore».

Antonio Raimondi: «Mi sa che hai giocato di più coi soldatini».

Munari: «Sì, ma poi è diventato molto più bravo Napoleone».

(Scozia-Italia, DMax)

 

VITTORIO MUNARI VITTORIO MUNARI

«A domani e ad maiora! E domani tutti col kilt e senza mutande». «Il vento è cambiato in questa partita, sai, come in quella canzone: ehhhh, quando s' alza il ventooo». «Pensarci adesso a difendere meglio è come chiudere la stalla dopo che i buoi sono usciti e sono andati al bar». «Il rugby è come il pugilato: se io mi metto a fare a pugni con Tyson non è che posso puntare a dirgli che sono più intelligente di lui. Anche perché mi sa che non lo convinco. E poi chissà se è vero». «Ma hai visto la velocità dell' inglese su quei dieci metri? Io dieci metri così veloci li ho fatti solo qualche volta a casa mia, per qualche fuga in bagno». (Vittorio Munari, nuova compilation dal 6 Nazioni, Dmax)

caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi paulina procyk e piatek 1 paulina procyk e piatek 1 paulina procyk e piatek 10 paulina procyk e piatek 10 caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi paulina procyk e piatek 9 paulina procyk e piatek 9 paulina procyk e piatek paulina procyk e piatek piatek 1 piatek 1 piatek piatek piatek2 piatek2 caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi caressa benedetta parodi bergomi caressa selfie foto mezzelani gmt090 bergomi caressa selfie foto mezzelani gmt090

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...