QUI C’È PUZZA DI SESSISMO – VIDEO: AGLI US OPEN LA TENNISTA ALIZÉ CORNET SI ACCORGE DI AVER INDOSSATO LA MAGLIETTA AL CONTRARIO E SI SPOGLIA RAPIDAMENTE IN CAMPO – IL GESTO LE FA RIMEDIARE UN 'WARNING' PER COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO E SCATTA LA POLEMICA, VISTO CHE QUANDO I VARI DJOKOVIC, NADAL E MURRAY MOSTRANO I PETTORALI…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da "www.lettera43.it"

 

alize cornet 5 alize cornet 5

Episodio molto discusso quello che ha visto coinvolta Alizé Cornet agli Us Open 2018. La tennista francese, che stava gareggiando contro Johanna Larsson, a un certo punto si è accorta di avere la maglietta al contrario.

 

La donna ha tolto l'indumento mostrando, anche se di spalle, il reggiseno sportivo. Il regolamento Wta vieta che le tenniste possano spogliarsi in campo e così il giudice di sedia ha deciso di punirla con un warning per comportamento antisportivo.

alize cornet 2 alize cornet 2

 

La tennista ha potestato sui social scatenando polemiche a non finire. Anche perché una cosa simile era successo ad altri colleghi maschi senza che nessuno avesse detto nulla.

alize cornet 1 alize cornet 1 alize cornet 9 alize cornet 9 alize cornet 8 alize cornet 8 alize cornet 7 alize cornet 7 alize cornet 4 alize cornet 4 alize cornet 3 alize cornet 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…