"CHE S-VENTURA" - ROLANDO BIANCHI FA NERO IL CT: VALI ZERO- LEX ATTACCANTE DEL TORINO POI RINCARA: "DIGNITA, TERMINE A TE SCONOSCIUTO" – TRA LEX ATTACCANTE DEL TORO E VENTURA NON CORRE BUON SANGUE: LE RUGGINI TRA I DUE RISALGONO QUANO ERANO ENTRAMBI NEL CLUB GRANATA

-

Condividi questo articolo


rolando bianchi rolando bianchi

Da mediagol.it

 

Rolando Bianchi contro Gian Piero Ventura.

L’attaccante attualmente svincolato, che ha militato nel Torino allenato dal tecnico ligure, lo ha attaccato con veemenza attraverso alcuni post pubblicati su twitter. Tra i due vi è sempre stato un rapporto piuttosto conflittuale, fin dai tempi dell’esperienza professionale condivisa in granata.

GIAN PIERO VENTURA GIAN PIERO VENTURA

 

Tra l’ex bomber di Reggina e Perugia e l’attuale commissario tecnico della Nazionale azzurra non corre di certo buon sangue, e lo si evince perfettamente dalle parole dell’ex capitano granata.

rolando bianchi tweet rolando bianchi tweet

 

Non va nemmeno davanti ai microfoni… vale zero”. Questo primo tweet è stato eliminato pochi minuti dopo dallo stesso Rolando Bianchi che in seguito ha postato un articolo, concernente la presunta buonuscita che Ventura avrebbe richiesto alla Federazione per farsi da parte, con la seguente didascalia. “Avevo ragione…0 proprio!!!”.

buffon ventura buffon ventura

 

Non trascorre molto tempo e l’attaccante, sempre attraverso il proprio profilo twitter, rincara la dose. “Si chiama DIGNITÀ… ah già termine a te sconosciuto!!!”.

 

ventura tweet ventura tweet VENTURA E LA PROMESSA DI QUALIFICAZIONE AL MONDIALE VENTURA E LA PROMESSA DI QUALIFICAZIONE AL MONDIALE

rolando bianchi rolando bianchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…