"DE MAGISTRIS, UN SINDACO INADEGUATO" – IL NAPOLI ACQUISTA PAGINE A PAGAMENTO SU DIVERSI GIORNALI PER ACCUSARE “GIGGINO” – DOPO IL BOTTA E RISPOSTA CON DE LAURENTIIS, LA POLEMICA SI ACCENDE SEMPRE PIÙ: “C’È UNA SOLA PERSONA CHE CONDUCE 'REITERATI ED OFFENSIVI ATTACCHI ALLA CITTÀ E AI NAPOLETANI', ED È, PURTROPPO, IL SUO SINDACO…”

-

Condividi questo articolo


de laurentiis de laurentiis

Da gazzetta.it

La querelle tra il Napoli e il sindaco De Magistris pare non volersi placare. Dopo il botta e risposta degli ultimi giorni, il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di sferrare un altro duro attacco al primo cittadino di Napoli. La società campana ha acquistato pagine pubblicitarie su diversi giornali, tra cui Corriere della Sera, Il Mattino e Il Roma, per esporre la nota integrale apparsa due giorni fa sul proprio sito.

 

napoli contro de magistris napoli contro de magistris

OFFENSIVA — Il lungo comunicato intitolato "De Magistris, un sindaco inadeguato", comincia così: "C’è una sola persona che conduce 'reiterati ed offensivi attacchi alla città e ai napoletani', ed è, purtroppo, il suo sindaco, il quale, anziché provare a rimediare agli innumerevoli disastri amministrativi della sua gestione (dal sudiciume di una città invasa dai rifiuti alla incapacità di vendere i beni pregiati del patrimonio disponibile - salvo consentire alla partecipata Mostra d’Oltremare di svendere l’Arena Flegrea -; dal disastro dei trasporti pubblici, perpetrato al cospetto di turisti inorriditi da un simile livello di inefficienza, alla incapacità di chiudere i cantieri, come il recente caso di via Marina dimostra con irrefutabile e imbarazzante evidenza;

 

de magistris de magistris

e si potrebbe continuare a lungo), trova il tempo per polemizzare, con querula civetteria, con il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, strizzando l’occhio alla sedicente curva B, espressione usurpata in deliranti comunicati da frange opache e discusse della tifoseria, da cui la società ha da tempo preso le distanze e che certamente non rappresentano i tantissimi tifosi per bene e corretti che affollano lo stadio, compresa detta curva, a sostegno della squadra".

 

TIFOSI — Il clima pare tutt'altro che sereno anche tra i tifosi e la società. Le due curve hanno deciso di scioperare per tutto il primo tempo della partita Napoli-Milan, intonando anche insulti nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis aurelio de laurentiis (2) aurelio de laurentiis (2) de laurentiis de laurentiis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…