"HAMILTON? NON MI SEMBRA CHE LA FERRARI FOSSE IL SUO SOGNO D'INFANZIA" - FERNANDO ALONSO, STORICO RIVALE DEL BRITANNICO, LANCIA UNA FRECCIATA AL 7 VOLTE CAMPIONE DI FORMULA 1 COMMENTANDO L'ANNUNCIO DEL SUO PASSAGGIO ALLA "ROSSA": "SONO SORPRESO. SEMBRAVA MOLTO LEGATO E LEALE ALLA MERCEDES, PENSO CHE LA FERRARI SIA UNA SQUADRA MOLTO SPECIALE. MA…"

-

Condividi questo articolo


lewis hamilton fernando alonso lewis hamilton fernando alonso

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

[…] C'è sempre stata una grande rivalità tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso che si sono sempre rispettati in pista e anche fuori, anche se non si risparmiamo spesso e volentieri qualche frecciatina. L'ultimo attacco è del pilota spagnolo che durante la presentazione della nuova monoposto Aston Martin, la AMR24, per il Mondiale di Formula 1 2024 […]

 

Alonso e la stoccata a Hamilton

lewis hamilton fernando alonso lewis hamilton fernando alonso

Il 2 volte iridato ha commentato senza peli sulla lingua l'annuncio del contratto che legherà Hammer alla Scuderia di Maranello: "Non voglio mentire, credo, ma non per il cambiamento in sé, ma solo perché lui... dall'esterno, sembrava, sapete, molto legato alla Mercedes e molto leale nei loro confronti e cose del genere. È stato un po' inaspettato, ma non ne conosco le ragioni, non so nulla. Non conosco la storia. Non lo so. Non mi sembra fosse il suo sogno d'infanzia (andare alla Ferrari, ndr) 12 mesi fa, no? O due mesi fa, credo. Perché c'era un sogno diverso. Direi che non c'è nulla da commentare. Spero che si goda l'esperienza".

 

lewis hamilton fernando alonso lewis hamilton fernando alonso

Parole dure che mettono in dubbio la dichiarazione d'amore fatta da Lewis alla Rossa e quindi il suo sogno d'infanzia. Alonso, da ex pilota Ferrari ha poi aggiunto: "Penso che la Ferrari sia una squadra molto speciale. Ma è più speciale quando si vince. E questo è il punto: hai bisogno di vincere e... già da qualche anno hanno una macchina molto veloce, e vogliono lottare per grandi cose".

 

 

ALONSO HAMILTON ALONSO HAMILTON alonso ricciardo hamilton alonso ricciardo hamilton alonso ricciardo hamilton 2 alonso ricciardo hamilton 2 ALONSO HAMILTON ALONSO HAMILTON lewis hamilton fernando alonso lewis hamilton fernando alonso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)