"ICARDI RINNOVA O VA VIA. TRE TOP CLUB GIÀ PRESSANO" – WANDA NARA PARLA DEL FUTURO DEL MARITO BOMBER E UN TIFOSO LE SCRIVE: "SE MAURO NON RIMANE ALL’INTER, MI AMMAZZO E MI AVRAI SULLA COSCIENZA”- E LEI GLI RISPONDE: “RELAX…”- NAINGGOLAN TRA RABBIA PER LA MANCATA CONVOCAZIONE E MERCATO...

-

Condividi questo articolo

icardi wanda nara icardi wanda nara

Da gazzetta.it

 

La moglie e manager di Icardi, infatti, aveva fatto presente che "ci sono tre tra i club più importanti del mondo a pagare la clausola di Mauro" e a un tifoso che le scrive: "Se Mauro non rimane all'Inter mi ammazzo e mi avrai sulla coscienza", risponde: "Relax... Rimane!" con tanto di emoticon col cuore.

 

 

2. WANDA NARA

Da gazzetta.it

 

icardi inter juve 2-3 icardi inter juve 2-3

Parole che pesano come macigni da parte di Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi all'Inter. La moglie-agente del capocannoniere della Serie A e capitano nerazzurro ha parlato a Radio Metro: "La situazione di Icardi è di rinnovo o partenza. E ci sono grandi club che stanno facendo pressioni per averlo".

 

wanda nara wanda nara

VUOLE RESTARE — Wanda va oltre ma specifica che il desiderio del marito è quello di restare a Milano: "Ci sono le tre migliori squadre al mondo disposte a pagare la sua clausola, che non è nemmeno così alta. La priorità resta l'Inter, ma molti club stanno facendo pressione. Ci sarà un incontro con il direttore sportivo dell'Inter perché la priorità è quella di restare a Milano". Anche perché, con l'impresa dell'Olimpico, l'Inter ha raggiunto la Champions.

 

icardi inter juve icardi inter juve

 

3. RADJA DELUSIONE MONDIALE

Francesca Ferrazza per la Repubblica – Roma

 

wanda nara wanda nara

Il belga non ha preso bene l' esclusione dalla Nazionale Vale ancora trenta milioni ma non è più un intoccabile Monchi pensa all' inglese Non ha preso bene l' esclusione dal Mondiale, Nainggolan, costretto a veder sfumare quello che ha definito «un sogno». E dopo quattro anni con la maglia della Roma, è tempo di bilanci, per lui e per il club, anche in giallorosso. Trent' anni compiuti da poco, una vita fuori dal campo che, per sua stessa ammissione, ama godersi totalmente, senza stare troppo attento ad allungarsi una carriera che lo vede protagonista nella capitale.

 

san siro celebra icardi san siro celebra icardi

Eppure quello che è diventato un simbolo riconoscibile per i romanisti, non è per niente un incedibile, anzi, sembra esser diventato uno dei maggiori indiziati per eventuali trattative. Nello scorso gennaio, dopo il video di Capodanno pieno di eccessi, si è molto discusso dell' offerta faraonica arrivata dalla Cina, bloccata poi dalle leggi locali volte a bloccare gli investimenti sul calcio all' estero. Ma quei giorni hanno rappresentato una spia evidente di come il club di Trigoria ritenesse arrivata al capolinea l' avventura del centrocampista in giallorosso. La valutazione attuale di Radja è intorno ai 30 milioni, lui ama stare a Roma, ma qualsiasi discorso verrà fatto solo di fronte a un' offerta concreta. Per la società e per il ragazzo.

wanda nara wanda nara

 

Intanto Monchi si muove molto nel mercato dei centrocampisti e un nome che, dopo due anni, torna caldo è quello di Jack Wilshere dell' Arsenal. Classe '92, il giocatore sta andando in scadenza ed è nel pieno della trattativa per il suo rinnovo con gli inglesi. Due estati fa era stato a un passo dallo sbarcare nella capitale, poi il trasferimento sfumò per questioni economiche ( percepisce circa 4 milioni a stagione) e le perplessità del centrocampista.

icardi icardi icardi wanda nara icardi wanda nara nainggolan nainggolan wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara claudia schiffer wanda nara claudia schiffer wanda nara ICARDI ICARDI ICARDI ICARDI wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA 19 WANDA NARA 19 WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA icardi icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DOPO LA TRASMISSIONE TV SU FIRENZE, RENZI SI OFFRE COME SPEAKER PER CONFERENZE, INCONTRI E DIBATTITI (MANCANO SOLO SAGRE E PRIME COMUNIONI)  - MATTEUCCIO SI E' AFFIDATO ALL’AGENZIA “CELEBRITY SPEAKERS ASSOCIATES” PER LA SUA NUOVA CARRIERA (HA SEGUITO IL FULGIDO ESEMPIO DI BIGLIET-TONY BLAIR). LA SCHEDA SUL SITO ASSICURA CHE MATTEUCCIO PUÒ PARLARE INDIFFERENTEMENTE IN ITALIANO, FRANCESE O INGLESE, PER CONCIONARE SU TEMI TRITI E RITRITI COME “IL FUTURO DELL’EUROPA” O LE “SFIDE DELLA GLOBALIZZAZIONE”. VOLETE INGAGGIARLO? IL SUO MODESTO CACHET PARTE DA...

business

cronache

sport

cafonal