"INIZIO A CREDERE ALL'ESISTENZA DELLA NUVOLA DI FANTOZZI" - WALTER SABATINI, CHE SFIGA! IL D.G. DELLA SALERNITANA SI È FRATTURATO UNA GAMBA: "DOPO LA VERTEBRA FRATTURATA LO SCORSO MESE IERI SERA HO DECISO DI FRATTURARMI UNA GAMBA, DUNQUE PER CHI MI VEDRÀ NEL PROSSIMO MESE NON VI SPAVENTATE (SONO VERAMENTE BRUTTO), POSSO VIVERE ANCHE SENZA POLMONI, VERTEBRE E GAMBE FINCHÉ HO SALERNO…"

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Roberto Guerriero per www.gazzetta.it

 

walter sabatini foto di bacco (7) walter sabatini foto di bacco (7)

Che sia una stagione tormentata per la Salernitana è fin troppo evidente e l'ultimo posto in classifica sintetizza le difficoltà dei campani. Ma la sfortuna, legata ai troppi infortuni dei calciatori in questi mesi, ora ha contagiato anche la dirigenza. A farne le spese il d.g. Walter Sabatini, da dicembre subentrato a Morgan De Sanctis. Proprio l'esperto dirigente, che ieri aveva vissuto una intensa giornata a Salerno al fianco del nuovo allenatore Fabio Liverani, ha raccontato la sua ultima disavventura sui social provando a sdrammatizzare quanto è accaduto a Roma.

walter sabatini 5 walter sabatini 5

 

"Inizio a credere all'esistenza della nuvola di Fantozzi, come se non bastasse, dopo la vertebra fratturata lo scorso mese ieri sera ho deciso di fratturarmi una gamba, dunque per chi mi vedrà nel prossimo mese non vi spaventate (sono veramente brutto), per Salerno mi bastano cuore e testa", […]

walter sabatini foto di bacco (4) walter sabatini foto di bacco (4) walter sabatini con ribery walter sabatini con ribery walter sabatini foto di bacco (1) walter sabatini foto di bacco (1) walter sabatini emanuela audisio foto di bacco walter sabatini emanuela audisio foto di bacco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)