"IO AVREI MANDATO I MIEI 5 O 6 GIOCATORI DI COLORE E AVREI DETTO AI TIFOSI: 'COGLIONI, FATELO ADESSO'" - PAOLO DI CANIO ENTRA A GAMBA TESA (QUESTA VOLTA SOLO LA GAMBA!) SULLA QUESTIONE DEI FISCHI RAZZISTI A MIKE MAIGNAN DURANTE UDINESE-MILAN: "C’È TANTA GENTE COGLIONA CHE HA AMICI DI COLORE MA POI ALLO STADIO SI COMPORTA COSÌ. L'UDINESE È UNA DELLE SQUADRE PIÙ MULTIETNICHE DELLA SERIE A, IO MI SAREI MESSO CON I GIOCATORI DI COLORE DELL’UDINESE E…"

-

Condividi questo articolo


PAOLO DI CANIO PAOLO DI CANIO

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

Paolo Di Canio […] ieri sera, durante la trasmissione di Fabio Caressa ha analizzato i fatti del weekend sportivo, soffermandosi sull’episodio che ha caratterizzato la sfida tra Udinese e Milan con insulti verso il portiere rossonero Maignan. […]

MAIGNAN UDINESE MILAN MAIGNAN UDINESE MILAN

 

DI CANIO A GAMBA TESA

«L’Udinese è una delle squadre più multietniche della Serie A - ha commentato Di Canio - io avrei chiamato i miei 5 o 6 giocatori di colore, li avrei mandati sotto la curva e avrei detto ai tifosi: coglioni, fatelo adesso. C’è tanta gente coglio... che ha amici di colore ma poi allo stadio fanno così. Mi sarei messo con i giocatori di colore dell’Udinese e l’avrei messa a 5 metri da tifosi e dirgli ‘adesso lo fate anche a loro».

PAOLO DI CANIO PAOLO DI CANIO PAOLO DI CANIO PAOLO DI CANIO MAIGNAN UDINESE MILAN MAIGNAN UDINESE MILAN

 

PAOLO DI CANIO PAOLO DI CANIO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...