"IO SAREI RIMASTO", LA ROMA STA VENDENDO NAINGGOLAN ALL’INTER PER SISTEMARE IL BILANCIO, IL CENTROCAMPISTA MASTICA AMARO E AD ALCUNI TIFOSI AVREBBE DETTO: “CI VEDIAMO A MILANO” -  POI LA SMENTITA - PASTORE A UN PASSO DAI GIALLOROSSI - RINFORZO PER ANCELOTTI: FABIAN RUIZ IN ARRIVO DAL BETIS PER 30 MILIONI - CONTATTI JUVE-CANCELO, L'INTER A CACCIA DELL'EREDE: ZAPPACOSTA O... 

-

Condividi questo articolo


nainggolan nainggolan

Roberto Maida per www.ilcorrieredellosport.it

 

Un pranzo con gli amici, una partita a paddle nel circolo preferito affacciato sul Tevere, poco lontano dallo stadio dove i tifosi della Roma l’hanno applaudito per 4 anni. Prima però Radja Nainggolan ha trascorso la mattinata a Trigoria dove ha avuto un lungo colloquio con Monchi. Non è ancora definito il suo trasferimento all’Inter ma ci siamo quasi: la Roma gli ha notificato la scelta di venderlo, per sistemare il bilancio con una buona plusvalenza entro il 30 giugno ma anche per modificare la struttura della squadra.

 

Nainggolan Nainggolan

Il giocatore ha preso atto della situazione. Malvolentieri, sicuro: «Io sarei rimasto» ha detto agli amici romani. Ieri invece alcuni tifosi che l’hanno intercettato riferiscono una frase inequivocabile, che anticipa l’inevitabile separazione: «Ciao ragazzi, ci vediamo a Milano». Nainggolan ha poi smentito sui social («Cazzate») ma il giallo resta. Ed è proprio nella sua nuova città che Nainggolan avrebbe già avviato le pratiche per cercare casa, nella certezza di un affare che i due club definiranno a breve.

 

nainggolan nainggolan

Anche ieri c’è stato un contatto telefonico tra Monchi e Ausilio: l’intenzione comune è di chiudere ma il problema sembra la tempistica dei pagamenti. La Roma ha bisogno di soldi subito, l’Inter punta a scavallare l’anno finanziario per ultimare la trattativa a luglio. In ogni caso entrambe le società iscriveranno a bilancio una plusvalenza perché a Trigoria approderà uno dei giovani interisti, tra l’attaccante Pinamonti che fa parte della scuderia Raiola e uno dei campioni d’Italia Primavera (Zaniolo?) oltre a un bonifico da 25-30 milioni. Il procuratore di Nainggolan, Alessandro Beltrami, ieri era nella sede dell’Inter: ufficialmente per il giovane Rada, in realtà per seguire da vicino la vicenda Radja.

 

fabian ruiz fabian ruiz

2. BETIS, SETIÉN: «VENDEREMO FABIAN RUIZ PER 30 MILIONI»
 
"Domani venderemo Fabian Ruiz per 30 milioni". Ad annunciarlo è Quique Setién, allenatore del Betis Siviglia, al programma La Gradona di Radio Futbol. Il tecnico ha di fatto ufficializzato il trasferimento del centrocampista al Napoli, che pagherà l'intera clausola rescissoria. "Non ho parlato con lui, non voglio condizionarlo, ma è stato già venduto. Stavamo solo aspettando che il giocatore facesse la sua scelta" ha concluso Setién, ormai pronto a dire addio a uno dei talenti più interessanti del suo Betis, che sempre domani, scherzo del destino, sarà a Napoli. La nave da crociera su cui si è imbarcato, infatti, farà tappa al molo Beverello. Un primo assaggio di quella che presto sarà la sua nuova città.

cancelo cancelo

 
3. CACCIA ALL’EREDE DI CANCELO
"Le offerte vanno ascoltate per tutti i giocatori, salvo poi riservarsi le valutazioni del caso. Occhio poi agli scenari futuribili. Perché la priorità dell’Inter è sistemare il centrocampo, ma poi a Spalletti servirà come il pane il sostituto di Cancelo". La Gazzetta dello Sportriassume così uno degli scenari di mercato in ottica nerazzurra, ossia la ricerca di un laterale destro: "Ecco, l’altra chiave della visita di Lucci è legata a Davide Zappacosta, in uscita dal Chelsea dopo una sola stagione - spiega la rosea -. Servono 20 milioni per farlo tornare in Italia, l’Inter si è informata e non esclude di dar seguito alla cosa, specie se i Blues dovessero convincersi all’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. A Milano ieri è stato avvistato anche l’agente di Aleix Vidal, altro nome che Ausilio tiene in grande considerazione per la fascia. I tempi però non sono maturi".

ZAPPACOSTA ZAPPACOSTA

 

 

 

 

PASTORE PASTORE

NAINGGOLAN NAINGGOLAN nainggolan-e-la-moglie nainggolan-e-la-moglie NAINGGOLAN MONCHI NAINGGOLAN MONCHI NAINGGOLAN NAINGGOLAN nainggolan nainggolan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…