"LASCIARE IL MILAN FA MALE, IO HO EVIDENTEMENTE FALLITO" – L’AMAREZZA DI MONTELLA DOPO L’ESONERO: "AUGURO ALLA SQUADRA DI ARRIVARE LÀ IN ALTO DOVE LE COMPETE" (IL MILAN E’ A 11 PUNTI DALLA ZONA CHAMPIONS) - SILURO DI BACCA CONTRO L'AEROPLANINO: "DIO RITARDA MA NON DIMENTICA MAI" - GATTUSO SARA’ IL SETTIMO ALLENATORE DEL MILAN IN 5 ANNI

-

Condividi questo articolo


montella montella

Da gazzetta.it

 

Trentadue vittorie in 64 incontri, la Supercoppa 2016 e un'Europa riconquistata dopo tre anni e mezzo dall'ultima volta non sono bastati a Vincenzo Montella a superare l'attuale crisi rossonera e i suoi numeri impietosi: il Milan dopo 14 giornate è settimo in classifica (con Bologna e Chievo), lontano 18 punti dal Napoli capolista e a un baratro di 11 lunghezze dalla zona Champions, obiettivo dichiarato a inizio stagione. Ma nonostante ciò Montella non trattiene parole di amarezza ma anche di incoraggiamento alla squadra, di fronte all'esonero, e le affida a un post di Instagram.

 

mirabelli montella mirabelli montella

vmontellaofficialLasciare il Milan fa molto male, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Voglio ringraziare i giocatori e voi tifosi per i momenti belli che abbiamo passato insieme sperando che il Milan arrivi là in alto dove gli compete. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori?? #Thanks #ForzaMilan

mirabelli montella mirabelli montella

 

LO SFOGO — "Lasciare il Milan fa molto male - ha scritto il quarantatreenne tecnico di Pomigliano d'Arco -, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Voglio ringraziare i giocatori e voi tifosi per i momenti belli che abbiamo passato insieme sperando che il Milan arrivi là in alto dove gli compete. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori".

montella-fassone-mirabelli montella-fassone-mirabelli montella montella montella montella montella montella

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…