"LA MIGLIORE JUVE DELLA STAGIONE" E' QUELLA SENZA HIGUAIN – TORO MATATO, ALLEGRI SI GODE UN DYBALA DA RECORD (10 GOL IN 6 GIORNATE) E SPIEGA LA SCELTA DI LASCIARE IL "PIPITA" IN PANCHINA: "E’ PER TOGLIERGLI L’ANSIA DA PRESTAZIONE” - L'IRONIA DEL WEB: "SEGNA ANCHE IL MAGAZZINIERE MA TU..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.goal.com

 

higuain higuain

Higuain ha giocato solo gli ultimi minuti di Juventus-Torino: bianconeri bene senza di lui. Allegri: "E' per togliergli l'ansia da prestazione". La Juventus si prende tutte le prime pagine, il Torino è facilmente 'matato': serata praticamente perfetta per i bianconeri di Allegri, impreziosita dalle gemme di Dybala e Pjanic, indubbiamente i migliori in campo. Difficile trovare qualcosa che non va, o forse no.

L'unica nota stonata di un derby dominato dal primo all'ultimo minuto è rappresentata dall'esclusione dall'undici titolare di Gonzalo Higuain, lasciato in panchina da Allegri per scelta tecnica dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti.

higuain ironie rete higuain ironie rete

Il tecnico livornese ha poi così spiegato questa decisione: "Si è trattato di una scelta tecnica. Ho voluto dare un turno di riposo a Gonzalo per consentirgli di togliersi quell'inutile ansia da prestazione, che lo obbliga a fare goal per forza, a tutti i costi".

 

'El Pipita' è entrato soltanto al minuto 80, sostituendo l'ottimo Mandzukic: ha comunque fatto in tempo a partecipare all'azione del quarto goal realizzato da Dybala, comunque ancora troppo poco per un centravanti con le sue qualità, da cui ci si aspetta ben altro.

dybala dybala

higuain higuain

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal