"LE MINACCE A ME E ALLE MIE FIGLIE SONO DISGUSTOSE" - SUI SOCIAL ARRIVA LO SFOGO DELLA MOGLIE DI NAINGGOLAN – DOPO LA DIFFUSIONE DELL’AUDIO IN CUI IL 'NINJA' CONFESSA DI VOLER TORNARE A ROMA, PARLA L'AD DELL'INTER MAROTTA: "NAINGGO NON VA VIA. E’ STATO SPALLETTI A VOLERE LA SUA PUNIZIONE”. E LA CURVA APPLAUDE IL PUGNO DURO DELLA SOCIETÀ

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

post moglie nainggolan post moglie nainggolan

 

Periodo buio per Nainggolan. Il Ninja, mai in campo con continuità in avvio di stagione, è stato sospeso per motivi disciplinari e non prenderà parte alla partita di questa sera contro il Napoli. Ieri, come se non bastasse, è stato diffuso un audio di Nainggolan che infittisce il giallo. Il belga ha deciso di uscire, almeno temporaneamente, dai social: a far rumore ci pensa la moglie.

 

Che su Instagram tuona contro le minacce ricevute sui social: “Permettetemi di dire una cosa, considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale”.

nainggolan e la moglie claudia nainggolan e la moglie claudia

 

LA POSIZIONE DELL’INTER — La situazione, insomma, è tutt’altro che semplice da gestire. Sono ore di riflessione per la società nerazzurra, che sta valutando come agire. E la posizione “ufficiale” dell’Inter potrebbe arrivare a ridosso della partita di stasera: in queste ore non parlerà nessuno, ma in serata il club si farà sentire. Il finale del thriller potrebbe essere molto vicino. O forse no.

 

 

 

 

2. MAROTTA: "IL NINJA NON VA VIA"

Da gazzetta.it

 

nainggolan nainggolan

A volte il destino s'impegna davvero tanto a scherzare con le vite degli uomini. Proprio nel giorno in cui Nainggolan viene tenuto fuori da Inter-Napoli per i suoi ripetuti ritardi in allenamento, Nicolò Zaniolo segna il suo primo gol – e che gol – in Serie A, con la Roma. Squadra in cui il classe ’99 è finito come pedina di scambio nell’affare che ha portato il belga in nerazzurro.

 

LA CURVA CON LA SOCIETÀ — Zaniolo, insieme a Santon e 24 milioni, per arrivare Nainggolan: l’uomo di Spalletti, che quando era sulla panchina giallorossa ha esaltato le doti di “tuttocampista” del belga. Eppure, è stato proprio Spalletti a volere la sospensione del Ninja, come ha spiegato il neo a.d. Marotta: “Noi, come società, abbiamo raccolto l’indicazione dell’allenatore che è il leader del gruppo”. Una scelta che è stata accolta con favore dalla Curva Nord interista, che contro il Napoli ha esposto uno striscione eloquente: “Finalmente una presa di posizione”.

marotta marotta

 

FUTURO A MILANO — Marotta, intervistato da Sky Sport prima del match, ha anche cercato di silenziare le voci che vorrebbero Nainggolan già in uscita. Specie dopo che sul web hanno iniziato a diffondersi alcuni file audio attribuiti al giocatore, in cui avrebbe espresso la sua volontà di tornare alla Roma: “Il ragazzo è venuto allo stadio, siederà in tribuna e questo fa capire il suo attaccamento alla maglia nerazzurra”, ha detto l’ex dirigente juventino. “Credo assolutamente che non andrà via a gennaio. Non è sul mercato, non credo che questa storia possa invalidare la decisione di luglio”, ha aggiunto.

nainggolan mertens nainggolan mertens nainggolan mertens nainggolan mertens BEPPE MAROTTA BEPPE MAROTTA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…