"PRETTY" BOBONE! UN VIERI INFOIATISSIMO SI SPARA UNA FOTO A 64 DENTI CON JULIA ROBERTS E LA TOCCA PIANO: “I SOGNI DIVENTANO REALTA’” – E’ GIA’ AL CAPOLINEA LA SUA LOVE STORY CON L’EX VELINA COSTANZA CARACCIOLO? 

-

Condividi questo articolo


vieri julia roberts vieri julia roberts

Da www.ilmessaggero.it

 

«I sogni diventano realtà». Ha usato queste parole Christian Vieri per accompagnare una foto che lo mostra sorridente vicino a Julia Roberts.

 

L'ex calciatore è diventato una star di Instagram grazie alle sue stories estive sulle vacanze a Formentera, e oggi il suo profilo conta 1 milione e mezzo di followers. Martedì sera l'incontro con Julia Roberts, a Milano durante il Calzedonia show, subito postato sul social network.

 

VIERI E CARACCIOLO SI SONO GIA’ LASCIATI?

 

Da www.gossipetv.com

 

vieri caracciolo vieri caracciolo

È stato sicuramente uno dei flirt dell’estate, ma può essere che sia già finito? Stiamo parlando della love story fra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che ha riempito le cronache rosa della calda stagione. Ora, in base ad alcuni dettagli che fa notare il portale di Novella 2000, pare che la storia fra i due sia già giunta al termine. Da cosa lo si può dedurre?

 

Dal fatto che entrambi sono praticamente scomparsi dai profili social l’uno dell’altra e viceversa. Non vi è più traccia dell’ex velina di Striscia la Notizia sull’Instagram del calciatore, così come su quello della showgirl sono assenti scatti che la ritraggono in compagnia di lui. Insomma, che succede? La coppia è scoppiata come una bolla di sapone oppure entrambi preferiscono tenere lontano dal mondo social la loro relazione?

astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo vieri vieri vieri lippi bombardini vieri lippi bombardini VIERI E AMICHE VIERI E AMICHE VIERI VIERI VIERI BOMBARDINI ALCIATO VIERI BOMBARDINI ALCIATO VIERI ADANI VIERI ADANI VIERI VIERI l estate di bobo vieri con hernan crespo 3 l estate di bobo vieri con hernan crespo 3 VIERI E CATTELAN VIERI E CATTELAN l estate di bobo vieri 5 l estate di bobo vieri 5 vieri astrid vieri astrid l estate di bobo vieri 8 l estate di bobo vieri 8 l estate di bobo vieri 2 l estate di bobo vieri 2 gavettoni a bobo vieri gavettoni a bobo vieri l estate di bobo vieri 1 l estate di bobo vieri 1 l estate di bobo vieri 9 l estate di bobo vieri 9 l estate di bobo vieri 6 l estate di bobo vieri 6 l estate di bobo vieri 7 l estate di bobo vieri 7 l estate di bobo vieri con marcello lippi 4 l estate di bobo vieri con marcello lippi 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…