"E SONO VENUTA IN SPIAGGIA..." – LA RICONOSCETE DALLE TETTONE O DALLE CHIAPPONE? E’ VOLATA A TULUM, IN MESSICO. LE SUE FOTO HANNO MANDATO IN TILT I SOCIAL E ACCESO LE BOLLENTI FANTASIE DEL MARITO - DOPO LE NUMEROSE VOCI DI SEPARAZIONE, SI E’ ARRIVATI A UN ACCORDO ANTI-CORNA DI CIRCA 100 MILIONI DI DOLLARI – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da sport.virgilio.it

 

WANDA NARA WANDA NARA

Nelle ultime ore, Wanda Nara ha condiviso con i suoi followers una novità che potrebbe cambiare la routine della famiglia Icardi. Un trattamento consigliato e approvato dal centro specialistico Fundaleu, nonché dal medico di famiglia Miguel Pavlovsky: l’installazione, all’interno della propria abitazione, di una camera iperbarica per incrementare la concentrazione di ossigeno nel sangue.

 

Stando alle prime indiscrezioni rilanciate dall’Argentina, in questa capsula speciale è possibile simulare la presenza di una stanza da letto, così da rendere più confortevole il tempo trascorso con una maschera sul viso, utile a respirare alte concentrazioni di ossigeno a una pressione atmosferica superiore al normale. Wanda ha coinvolto anche Icardi e le sue figlie, come testimoniato dalle immagini apparse nelle Instagram Stories della showgirl sudamericana.

 

 

Quanto costerebbe a Icardi tradire Wanda Nara

Archiviato il caso China Suarez, Wanda Nara avrebbe persino studiato un accordo anti-infedeltà con la sua legale, spingendo Mauro Icardi a firmare una clausola che scatterebbe nel caso in cui venisse accertato un tradimento dell’ex Inter. Del resto, alla fine del 2022, i due erano in procinto di separarsi dopo la presunta relazione tra Wanda e il rappert L-Gante.

WANDA NARA WANDA NARA

 

A svelarne i dettagli dell’accordo matrimoniale, è stata Revista Noticias, che ha parlato anche del possibile risarcimento: “Dopo le numerose voci di separazione, smentite da entrambe le parti e un accordo anti-infedeltà imposto dallo stesso studio legale di Nara, se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari“.

 

 

Wanda Nara in Messico con Dario Barassi

Intanto, messa alle spalle la parentesi vissuta in Argentina e Brasile, Wanda Nara si è trasferita insieme alle sue figlie in Messico, dove sta conoscendo meglio il suo compagno di viaggio Dario Barassi, co-conduttore del reality show affidato alla moglie di Mauro Icardi. Risate e continui siparietti tra i due, mentre le figlie mangiano cibo locale e si rilassano grazie ai massaggiatori ingaggiati dal team.

 

Parallelamente, nelle sue Stories, Wanda ha pubblicato il teaser del suo nuovo videoclip, girato proprio in Brasile nei giorni scorsi. L’uscita del brano è attesa giovedì 1 febbraio alle ore 22. Pur essendo una straordinaria tifosa dell’Albiceleste, infatti, la Nara ha persino postato una foto con la maglia dei rivali della Seleçao, provocando una moltitudine di commenti.

wanda nara wanda nara WANDA NARA ICARDI WANDA NARA ICARDI wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi WANDA NARA WANDA NARA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...