RANIERI, L'ESORDIO E' SCHICK! LA ROMA FATICA MA STRAPPA I TRE PUNTI PER RESTARE AGGANCIATA AL TRENO CHAMPIONS: DECISIVA UNA RETE DELL'ATTACCANTE CECO – IL CLAMOROSO AUTOGOL DA "MAI DIRE GOL" DI JUAN JESUS - NEL FINALE IL VAR ANNULLA UNA RETE A KRUNIC – LA SETTIMANA ORRIBILE DI FLORENZI SI CHIUDE CON UN’ESPULSIONE - RANIERI: "ROSSO TROPPO SEVERO. SCHICK? HA TUTTO. E PUO' MIGLIORARE, MA DEVONO FARLO TUTTI..."

-

Condividi questo articolo


claudio ranieri foto mezzelani gmt 30 claudio ranieri foto mezzelani gmt 30

Andrea Pugliese per gazzetta.it

 

Nel giorno di Claudio Ranieri, una Roma non brillante trova quello di cui aveva bisogno: una vittoria per ripartire e per rimanere in corsa per la Champions. Succede tutto nel primo tempo: reti di El Shaarawy e Schick, in mezzo l’autogol di Juan Jesus.

 

I giallorossi sbloccano il risultato con una perla da fuori del Faraone al 9’, ma il vantaggio giallorosso dura solo tre minuti: errore di Juan Jesus, che di testa spedisce il pallone nella sua porta. La Roma ritrova il vantaggio al 33’ con lo stacco di Schick: in precedenza da segnalare il palo di Pasqual (15’) e un gol fallito da Zaniolo (30’). A inizio ripresa lo stesso Zaniolo è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema al “solito” polpaccio: dentro Perotti.

schick 3 schick 3

 

A creare i maggiori pericoli è l’Empoli: Krunic ha una grande palla per colpire ma impatta malissimo, Dell’Orco di testa sfiora il palo. All’80 la Roma rimane in dieci uomini: secondo giallo (molto dubbio) per Florenzi. A pochi passi dal 90’ Krunic trova il pareggio, ma durante l’azione il pallone sbatte sul braccio di Oberlin: gol annullato dopo un consulto della Var. Sei minuti di recupero, ma gli ospiti non riescono a trovare il pareggio.

schick 2 schick 2

ranieri 6 ranieri 6 claudio ranieri foto mezzelani gmt 23 claudio ranieri foto mezzelani gmt 23 claudio ranieri foto mezzelani gmt 24 claudio ranieri foto mezzelani gmt 24 claudio ranieri foto mezzelani gmt 27 claudio ranieri foto mezzelani gmt 27 claudio ranieri foto mezzelani gmt 29 claudio ranieri foto mezzelani gmt 29 claudio ranieri foto mezzelani gmt 25 claudio ranieri foto mezzelani gmt 25 claudio ranieri foto mezzelani gmt 35 claudio ranieri foto mezzelani gmt 35 claudio ranieri foto mezzelani gmt 32 claudio ranieri foto mezzelani gmt 32 claudio ranieri foto mezzelani gmt 34 claudio ranieri foto mezzelani gmt 34 claudio ranieri foto mezzelani gmt 33 claudio ranieri foto mezzelani gmt 33 claudio ranieri foto mezzelani gmt 36 claudio ranieri foto mezzelani gmt 36 claudio ranieri foto mezzelani gmt 37 claudio ranieri foto mezzelani gmt 37

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...