ROMA-LAZIO NEL SEGNO DI “GABBO”: TOTTI E PERUZZI INCONTRANO LA FAMIGLIA DI GABRIELE SANDRI, IL TIFOSO DELLA LAZIO UCCISO 10 ANNI FA - L'EX CAPITANO DELLA ROMA: “UN’EMOZIONE NUOVA. DOPO TANTI DERBY SUL CAMPO VIVO IL PRIMO DA UN'ALTRA PROSPETTIVA.." - OGGI DERBY ANCHE A LONDRA (ARSENAL-TOTTENHAM) E A MADRID (ATLETICO-REAL)

-

Condividi questo articolo


totti peruzzi famiglia sandri totti peruzzi famiglia sandri

Da www.corrieredellosport.it

 

«Oggi proverò sicuramente un'emozione nuova, dopo tanti derby sul campo vivo il primo da un'altra prospettiva, diversa e affascinante». Così l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, in un post sul proprio profilo Facebook, ci tiene ad anticipare quella che sarà una, se non la, sfida più importante dei suoi ex compagni che andrà in scena alle 18 allo stadio Olimpico. «Quello che non cambia - spiega Totti che nella sua infinita carriera ha giocato ben 43 derby (compresi 7 in Coppa Italia) realizzando 11 gol e diventando così il miglior marcatore di questa storica sfida - è l'amore per questi colori. Mi auguro che il derby di oggi sia una festa per lo sport, il mio sport, il più bello, quello che amo da sempre e che mai smetterò di amare!». 

 

DERBY NEL RICORDO DI SANDRI

 

Alla vigilia del derby Roma e Lazio si uniscono nel ricordo di Gabriele Sandri. L’ex capitano dei giallorossi, Francesco Totti, e il team manager

biancoceleste, Angelo Peruzzi, si sono incontrati all’Olimpico con il padre e il fratello del ragazzo – e tifoso laziale – ucciso l’11 novembre di 10 anni fa da un colpo di pistola sparato dall’agente di polizia Luigi Spaccarotella.

gabriele sandri gabriele sandri

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…