LA ROSICATA DEL MANCIO - IL TECNICO DELL’INTER PERDE LE STAFFE IN TV CON L'EX ARBITRO DE MARCO: "ROSSO SCANDALOSO, NAGATOMO È STATO ESPULSO PER UN MEZZO FALLO. PER CERTI ARBITRI È MEGLIO BUTTAR FUORI UN GIOCATORE CHE ANDARE CON UNA BELLA DONNA" -

Mancini ai microfoni di Mediaset Premium se la prende con l’ex arbitro De Marco: Io sono già teso, poi ascolto te. State a casa, non andate in tv a dire queste cose. Guardate Callejon...Sembra che gli vada addosso un trattore! Sarri: “Mancini dice che Callejon ha simulato su Nagatomo? Una sua opinione, io ho visto benissimo”...

Condividi questo articolo


MANCINI MANCINI

Da “gazzetta.it”

 

Gli episodi hanno cambiato il finale della storia, con il doppio palo colpito dall'Inter nel recupero. Ma per Roberto Mancini la storia era già stata "falsata" al 44' del primo tempo, quando Nagatomo è stato espulso da Orsato per doppia ammonizione.

 

"Nagatomo è stato espulso per un mezzo fallo... - attacca il tecnico dell'Inter - Solo il secondo giallo poteva starci, il primo era una simulazione netta di Callejon, un episodio che ha cambiato totalmente la gara, perché in 11 contro 11 non avremmo perso, anche se abbiamo concesso subito il primo gol".

 

MANCINI 3 MANCINI 3

LITE — Mancini è furioso, e perde il controllo con l'ex arbitro De Marco durante il post partita ai microfoni di Mediaset Premium. Mentre De Marco commenta la prima ammonizione per Nagatomo giudicando corretta la valutazione di Orsato, il Mancio esplode: "Quello su Callejon è un fallo di ammonizione? In una partita così? Allora non dovete andare in tv, perché va detta la verità, di stupidaggini se ne dicono già tante... Un fallo in una azione importante?

 

Ma quale importanza? Il regolamento? Ma che regolamento... Io sono già teso, poi ascolto te... State a casa, non andate in tv a dire queste cose... Guardate Callejon... Sembra che gli vada addosso un trattore!

 

MANCINI 4 MANCINI 4

Ha simulato, è una simulazione: questo è il gioco del calcio, non è ping pong o basket... I contatti ci sono! Non esiste buttar fuori i giocatori così... A volte penso che per certi arbitri sia meglio buttare fuori un giocatore che andare con una bella donna...".

 

REINA E HIGUAIN — "È stata una partita molto aperta ma rovinata - prosegue Mancini -, è difficile giudicarla. Nel secondo tempo l'Inter è stata straordinaria. Se questa è stata la migliore Inter dell'anno? Eravamo in testa fino a oggi, quindi significa che avevamo fatto bene finora... Reina è stato straordinario, Higuain pure: la differenza l'hanno fatta loro".

 

2. NAPOLI, SARRI RISPONDE A MANCINI: "FINO ALL'89' STAVAMO 6 PALLE GOL A 1..."

insigne e sarri 7 insigne e sarri 7

Da “gazzetta.it”

 

"Ci fa grandissimo piacere per i nostri tifosi che da 25 anni non avevano questa gioia di trovarsi al primo posto- commenta Maurizio Sarri dopo il successo sull'Inter - ma sappiamo che non vuol dire nulla in questo momento. Siamo tranquilli e sereni, come lo eravamo dopo i momenti negativi. Faccio un altro lavoro, non faccio il sognatore: i miei ragazzi devono tenere i piedi per terra, e in questo ambiente non sarà facile. Con 31 punti non ci si salva neanche..."

 

DE MARCO DE MARCO

5-6 PALLE GOL A UNO — "Dopo i due gol è successo quello che temevamo: nel momento in cui la squadra ha pensato di averla vinta ha preso il 2-1 e ha avuto paura, sbagliando 100 palloni in uscita, cosa che di solito non facciamo mai. Domani farò un cazziatone ai miei per gli ultimi minuti. Mi è dispiaciuto molto, in una partita che fino al 65' era dominata: l'abbiamo data per vinta, e abbiamo sbagliato. Ma fino all'ultimo minuto eravamo 5-6 palle gol a 1, poi l'ultimo minuto ha lasciato questa impressione diversa. La parola scudett0? Resta una bestemmia, non mi fate scomunicare..."

 

RISPOSTA A MANCINI — Mancini si è lamentato molto della prima ammonizione a Nagatomo, poi espulso: "Ha steso Callejon che aveva dato via la palla un paio di secondi prima. Mancini dice che ha simulato? È una sua opinione, io l'episodio l'ho visto benissimo che era davanti alla mia panchina..."

MANCINI DE MARCO 9 MANCINI DE MARCO 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…