SACCHI SECRETS - "CONSIGLIAI SARRI A BERLUSCONI MA LUI SCELSE MIHAJLOVIC E POI SI PENTÌ. LO INVITAI ANCHE A PRENDERE DYBALA… - IL MILAN? NON RICORDO UN GRANDE CLUB CHE COMPRA 11 GIOCATORI NUOVI PER LA STAGIONE – L’ESONERO DI ANCELOTTI? DELUSO DAL BAYERN. CARLETTO LO VEDREI BENE OVUNQUE, ANCHE IN NAZIONALE

-

Condividi questo articolo


SACCHI SACCHI

Da gazzetta.it

 

"Prima parlai con Galliani, poi insieme con Berlusconi. Gli dissi: 'Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me'. Fu indeciso, poi si pentì". Questo quanto dichiarato da Arrigo Sacchi a 'La Politica nel Pallone': "Berlusconi è stato sempre avanti, pensando in grande. Gli consigliai anche Dybala, un grandissimo e intelligentissimo calciatore", ha poi proseguito.

 

VAN BASTEN BERLUSCONI SACCHI VAN BASTEN BERLUSCONI SACCHI

"COSE NON POSITIVE" — L'intervista prosegue analizzando il momento della squadra di Montella, sulla quale non nasconde i propri dubbi: "Non scrivo e non parlo mai del Milan, altrimenti oggi scriverei cose non positive. Stimo l'allenatore, anche se non ricordo un grande club che compra undici giocatori nuovi per la stagione".

 

sarri sarri

ANCELOTTI — Sull'esonero dell'ormai ex tecnico del Bayern Monaco, l'ex c.t. azzurro ha spiegato: "Sono dispiaciuto prima di tutto per il Bayern, che si è dimostrata una società come le altre mentre pensavo fosse diversa. Carlo ha fatto grandissime cose, ha vinto dappertutto e le sue squadre giocano un calcio positivo.

 

Un difetto? Tutti i grandi allenatori hanno sempre inciso sulla formazione della rosa. A Carlo, dopo Guardiola, dissi di cambiare dei giocatori, ma dovunque va accetta chi c'è". Chiosa sulla possibilità di rivederlo nuovamente sulla panchina del Milan: "Lo vedrei bene ovunque, anche in Nazionale".

SACCHI ANCELOTTI SACCHI ANCELOTTI inzaghi sacchi milano marittima inzaghi sacchi milano marittima capello sacchi capello sacchi SACCHI EVANI SACCHI EVANI capello sacchi capello sacchi SARRI SARRI SACCHI FERRARA SACCHI FERRARA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…