SALAH E PEPE – IL LIVERPOOL IN FUGA (A +6 SUL TOTTENHAM) MA L’EX ATTACCANTE DELLA ROMA MINACCIA L’ADDIO – SECONDO IL "JERUSALEM POST", 'MOMO' AVREBBE CHIESTO LA CESSIONE DOPO LE VOCI SUL POSSIBILE ACQUISTO DA PARTE DEI REDS DELL'ATTACCANTE ISREAELIANO DABBUR - L’INDISCREZIONE SECCAMENTE SMENTITA DALL'ENTOURAGE DELL'EGIZIANO

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

salah salah

Nonostante sia uno dei protagonisti del Liverpool, Mohamed Salah avrebbe chiesto alla proprietà la cessione. E' la rivelazione del 'Jerusalem Post', quotidiano israeliano in lingua inglese. La motivazione sarebbe il possibile arrivo ad Anfield dell'attaccante israeliano Munas Dabbur del Red Bull Salisburgo. Indiscrezione seccamente smentita dall'entourage dell'egiziano ex Roma.

 

Anche perché non sarebbe la prima volta che l'egiziano si rende protagonista di situazioni legate a questioni religiose. Ai tempi in cui militava in Svizzera nel Basilea, infatti, nelle qualificazioni alla Champions League l'egiziano era stato messo contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Nella partita d'andata in Svizzera, durante il saluto iniziale, la "sfortuna" volle che il giocatore si fosse dimenticato le scarpe a bordo campo, così si affrettò ad andarle a prendere evitando di partecipare alle consuete strette di mano.

salah salah

 

Nella gara di ritorno, invece, inizialmente Salah chiese di non andare con il resto della squadra in Israele, ma poi fu obbligato dal club a rispondere regolarmente alla convocazione vista l'importanza della posta in palio. Il giocatore andò dunque in trasferta e scese in campo anche dal primo minuto. Quando arrivò il momento del saluto con gli avversari, però, lui si limitò a dare il pugnetto con molta rapidità, evitando strette di mano. Anche in quel caso ne derivò un bel po' di caos, perché il tutto fu associato inevitabilmente a questioni geopolitico-religiose. E questo nuovo episodio rilanciato dal Jerusalem Post non farà altro che alimentare la polemica.

salah salah

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…