SATTA E BOATENG, CUORI NELLA TORMENTA – LA CRISI FRA L’EX VELINA E IL CALCIATORE DEL SASSUOLO CONTINUA ANCHE A NATALE – IL PICCOLO MADDOX HA PASSATO LE FESTE CON MELISSA E LA SUA FAMIGLIA – ECCO LA FOTO PUBBLICATA DALLA SATTA: "QUESTA E' LA MIA FAMIGLIA" (IL PROBLEMA E' CHE "BOA" NON C'E')

-

Condividi questo articolo


satta satta

Anna Rossi per il Giornale

L'aria di crisi fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continua a tenerli divisi. Non bastavano tutte quelle voci, ora i due hanno passato anche le feste di Natale separati. Melissa con la sua famiglia e Kevin con i suoi amici.

 

 

E il piccolo Maddox? Con la mamma. Ogni tanto il papà ricondivideva le foto della moglie e scriveva qualche parola d'amore per il figlio. Qualche "cuoricino" qua e là, ma niente di più.

 

SATTA BOATENG SATTA BOATENG

Eppure la fede al dito Melissa Satta ce l'ha ancora. Era stata proprio lei a dire che finché avrebbe avuto l'anello i due sarebbero stati ancora sposati. E allora perché non passare le vacanze insieme? Perché stare divisi nel giorno che tutti i bambini attendono con tanta ansia? Nessuno dei due ha proferito parola in merito, ma è chiaro che qualcosa non va.

 

Ad aggiungere un po' di pepe in questa storia - come se non bastasse quello che c'è già - è Melissa Satta. Che proprio ieri, nel giorno di Natale ha pubblicato una foto della sua famiglia. "I momenti più belli sono quelli più semplici passati in famiglia. Ps Maddox è nascosto dietro di me", scrive a corredo della foto. Ecco, il problema sta proprio qui. Questa è la sua famiglia e Boateng ne è fuori.

SATTA BOATENG 4 SATTA BOATENG 4 melissa satta 5 melissa satta 5 melissa satta melissa satta satta satta melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta 4 melissa satta 4 melissa satta 3 melissa satta 3 melissa satta 5 melissa satta 5 boateng col figlio boateng col figlio satta satta boateng melissa satta boateng melissa satta satta 6 satta 6 melissa satta 1 melissa satta 1 satta 7 satta 7 SATTA COVER SATTA COVER melissa satta 2 melissa satta 2 satta 8 satta 8 SATTA 2 SATTA 2 satta boateng 2 satta boateng 2 SATTA 1 SATTA 1 melissa satta party elisabetta franchi melissa satta party elisabetta franchi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…