SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – GIAPPONE-BELGIO NEL SEGNO DI “HOLLY E BENJI”: NEL FAMOSO CARTONE I NIPPONICI VINCONO IL MONDIALE CON UN’AZIONE IDENTICA A QUELLA DEL TERZO GOL DEI BELGI (VIDEO) – IL TWEET DI RENZI – DILETTA LEOTTA CONDURRA' IL REALITY “IL CONTADINO CERCA MOGLIE” – L’IMITATORE DI TOTTI E CICCIO GRAZIANI STRACULT: “LA SPAGNA SI E’ AUTOSUICIDATA”

-

Condividi questo articolo


 

Antonio DIpollina per la Repubblica

 

 

giappone holly e benji giappone holly e benji

C' entra ovviamente l' incredibile Belgio- Giappone, ma un minuto dopo e su tutti i mezzi espressivi possibili si è definitivamente imposto un amore infinito per questo Mondiale mentre si intravedono le avvisaglie del rimpianto per quando sarà finito.

 

diletta leotta diletta leotta

-"Pazzesca la partita del Belgio, in un secondo tempo incredibile. Un finale da cartone animato dei nostri tempi, mi dispiace per i giapponesi". Chi è? Lo stile è quasi inconfondibile: è Matteo Renzi, su Twitter, subito dopo il fischio finale. Tornato ieri sui social ha spiegato di aver oscurato tutto, web e giornali, per una settimana. Per fortuna non ha aggiunto che secondo lui il Mondiale lo vincerà la Germania.

 

coreografia giappone holly e benji coreografia giappone holly e benji

- "Holly e Belgi". Questo è un servizio di pubblico utilità per quelli che ieri sera non sono incappati, via qualunque mezzo di comunicazione, in questo sapido gioco di parole

 

- Nel Balalaika post- partita ma anche negli altri programmi a supporto, quelli di Mediaset mandano in video alcuni tweet selezionati. Nell' occasione la selezione sembra migliore del solito e l' altra sera ne è sbucato uno niente male. "Sono i Mondiali più pazzi che ho visto in vita mia, mi ha appena detto mio fratello, classe 2007".

 

giappone holly e benji giappone holly e benji

- Già che il ritegno è poco, segnaliamo che nella telecronaca della Gialappa' s è tornato l' imitatore di Totti impegnato a fare le parole crociate. Ieri è stato citato un super- classico come " 6 romano, due lettere" (soluzione: sì). Ma anche "Religioso che non viene mai capito" ( Fra Inteso) e anche " Religioso che danneggia i denti" ( Vi- Cario)

giappone holly e benji giappone holly e benji

 

-" È inutile negarlo, oggi con il suo atteggiamento in campo la Spagna si è auto-suicidata" (Ciccio Graziani, Balalaika)

 

- Terribile anticipazione del sito TvBlog. La serie B è stata venduta ad altri, Diletta Leotta in predicato di assurgere a ruoli più nobili nel calcio di Sky - è invece destinata alla conduzione del reality "Il contadino cerca moglie", su FoxLife. Vi terremo informati.

 

diletta leotta diletta leotta

- Intanto Sky ha fatto la rivoluzione dei canali sportivi. Da ieri, dal 200 in avanti, con nuovo Tg-Sport, entrano i canali tematici, calcio, motori, basket Nba, golf eccetera. Ed è anche partita la campagna per l' offerta sportiva della medesima Sky sul digitale terrestre, con 15 canali, lo sport, un tot di partite e poi chissà. Con il massimo rispetto, nemmeno il più incallito addetto ai lavori ci sta capendo qualcosa. Si spera che con l' assegnazione definitiva dei diritti - e vale per tutte le pay e streaming e Ott e così via, ci si impegni tutti a chiarire l' offerta vera e finale.

belgio giappone 4 belgio giappone 4 diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta belgio giappone 1 belgio giappone 1 diletta leotta diletta leotta diletta leotta balconatissima diletta leotta balconatissima diletta leotta bambolizzata diletta leotta bambolizzata diletta leotta con gobba diletta leotta con gobba diletta leotta ilaria d amico diletta leotta ilaria d amico gianfranco butinar il comico (2) gianfranco butinar il comico (2) diletta leotta diletta leotta

 

tweet renzi tweet renzi

diletta leotta diletta leotta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…