SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – STRADI-VIALLI, CHE SVIOLINATE: "MANCINI PER DIVENTARE CT DELLA NAZIONALE HA RINUNCIATO AL 10% DEL SUO STIPENDIO" – E POI LA DOMANDONA AD ALLEGRI: "HAI FATTO QUALCHE CAGATA IN QUESTO CAMPIONATO?" – MEDA: "DOVIZIOSO E’ UN PITTORE IMPRESSIONISTA, HA DATO DUE PENNELLATE, NOOOO, E’ CADUTO" – LE SARDINE DI PECCI E I RIGORI MALEDETTI PER GLI AZZURRINI UNDER 17 - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
Antonio Dipollina per la Repubblica
 

dovizioso dovizioso

- Magari è solo un' impressione, ma ieri i rigori prontamente sbagliati dagli azzurrini under 17 nella finale europea dimostrano che gli effetti della famosa canzone e dei particolari da cui si giudica un giocatore resteranno incancellabili anche nella modernità.
 
- Il dg nerazzurro Ausilio nella sua intervista pre- gara su Premium cerca di rispondere ad Arrigo Sacchi - che gli chiede degli alti e bassi in stagione - spiegandogli che il percorso è lungo è complicato. E ripete più volte « come lei sa benissimo ». Detto all' unico che ha vinto tutto e subito dal nulla.
 

dovizioso dovizioso

- « Io vorrei sottolineare questo evento storico per cui Mancini per diventare allenatore della Nazionale ha rinunciato ad almeno il dieci per cento del suo stipendio » ( Gianluca Vialli in collegamento telefonico a Che tempo che fa mentre Fazio intervista il neo Commissario Tecnico). - « Max, ho una domanda: hai fatto qualche cagata in questo campionato? » (Gianluca Vialli si rivolge con enfasi professionale a Massimiliano Allegri in piena festa bianconera, Sky Sport)
 

dovizioso dovizioso

- «Per evitare la retrocessione il Crotone dovrebbe segnare tre gol nei quattro minuti che mancano da qui alla fine » ( Maurizio Compagnoni, Sky Sport). « In questa domenica ci sono molti faccioni in tribuna al Meazza » ( Enrico De Santis, Premium). « E adesso torniamo a Torino per scoprire se si è liberato di tanto amore Angelo Oliveto. E non parliamo di quello della sua famiglia che lo riguarda da vicino, ma di quello dei tifosi bianconeri che lo circondano » ( Marco Lollobrigida, Il Sabato della Ds, Raidue)

vialli vialli

 
- Eraldo Pecci incontra Gattuso e insiste con le gag sulla pescheria gestita dall' allenatore rossonero: « Rino, sai come si pescano le sardine? È facile, butti in mare la scatoletta, quelle arrivano in gruppo, la vedono e: dai dai dai, che ci stiamo tutte».
 
- « Doviziosooo, immenso! È un pittore impressionista! Ha dato due pennellate e via il sorp. Noooooooo, è caduto!» (Guido Meda, Sky Sport)
 
- «Mentre invece al momento Chris Froome in classifica è davvero nelle retrovie: diciamo così visto che siamo nel centenario della Prima guerra mondiale » ( Emanuele Dotto, Radiouno).

BOSKOV VIALLI MANCINI BOSKOV VIALLI MANCINI vialli vialli

 

eraldo pecci eraldo pecci mancini mancini gattuso gattuso allegri allegri mancini costacurta fabbricini clarizia mancini costacurta fabbricini clarizia mancini mancini vialli vialli spalletti gattuso spalletti gattuso vialli vialli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)