SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - TAVECCHIO. BELLO, FORTE, UN VANTO PER L'ITALIA. MA SI TRATTA DI GIORGIO TAVECCHIO, STAR DEL FOOTBALL AMERICANO- ERALDO PECCI E AMEDEO GORIA IRONIZZANO SU MISTER LI - MASSIMO MAURO: "ADESSO VI DICO UNA COSA CHE VI POTRÀ SEMBRARE UNA STRONZATA" - ALESSIA TARQUINIO (SKY): "FOSSE LA PRIMA VOLTA"...

-

Condividi questo articolo


 

Antonio Dipollina per la Repubblica

GIORGIO TAVECCHIO GIORGIO TAVECCHIO

 

BISOGNA procedere, andare avanti comunque e quindi a Sky introducono la puntata di Sky Calcio Show mentre piovono le note magiche di "Move On Up" di Curtis Mayfield. Roba da intenditori.

 

 

- Nella serata tv di ieri irrompe Tavecchio. Bello, forte, un vanto per l' Italia. Giorgio Tavecchio, placekicker (qualunque cosa sia) italiano nella Nfl del Football americano, punto di forza degli Oakland Riders impegnati live su FoxSports nella sfida contro New England.

 

- L' altro Tavecchio invece è in contemporanea su Italia 1 nella celebre ospitata alle Iene, al pari di un' attrice molestata. In Rai stanno ancora pensando a quanti soldi versano alla Figc per avere esclusive tv quasi sempre inutili e di maniera. Un altro motivo non per voltare pagina ma per buttare via direttamente il libro.

 

eraldo pecci eraldo pecci

-"Per decidere il futuro della Nazionale bisogna avere lucidità e chiaroveggenza" (Vincenzo Montella, Il Sabato della Ds, Raidue). "Milan, il New York Times: Li Yonghong non ha nessuna miniera. Fassone e Mirabelli hanno tirato un sospiro di sollievo. (Gene Gnocchi). "L' Irlanda deve velocizzare la fase di iniziazione" (Lorenzo Minotti, Sky).

- "Siamo sicuri che la testa di Insigne non sia oltre la linea dei suoi piedi?" (Sandro Sabatini, Premium)

 

- Eraldo Pecci: "Montella, se mi passa la battuta, avete una miniera di problemi" Amedeo Goria: "Scusa Eraldo, forse possiamo anche dare una notizia: Montella, è vero che ha disdetto l' abbonamento al New York Times?

MISTER LI MILAN MISTER LI MILAN

" (Montella non solo ha i problemi suoi ma poi deve anche subire la gara di umorismo torrenziale tra Pecci e Goria a Il Sabato della Ds, Raidue)

 

- "Avghar Efter Italiens Fiasko" (Titolo, lunedì scorso sul tardi, dell' edizione online del quotidiano svedese Aftonbladet. E non è che ci prendevano in giro, Fiasko in svedese significa fallimento). "L' Italia sta giocando senza un regista. Cioè, non è che li hanno già arrestati tutti?" (Spinoza.it).

 

"Ventura chiede a Bonucci se ce la fa. 'Io sì, e tu?

'" (Spinoza.it)

-Massimo Mauro: "Adesso vi dico una cosa che vi potrà sembrare una stronzata" Alessia Tarquinio: "Fosse la prima volta". (Sky Sport)

GIORGIO TAVECCHIO 6 GIORGIO TAVECCHIO 6 GIORGIO TAVECCHIO 3 GIORGIO TAVECCHIO 3 ERALDO PECCI ERALDO PECCI alessia Tarquinio alessia Tarquinio amedeo goria amedeo goria

  • -"L' intervento dell' avversario è quello che si chiama dente per dente. Per tre e quattordici" (Vittorio Munari, Italia-Australia, DMax) 

MASSIMO MAURO MASSIMO MAURO TAVECCHIO 1 TAVECCHIO 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…