SE NON CI FOSSE "FANTANTONIO", BISOGNEREBBE INVENTARLO: “NON SMETTO, POSSO FARE ANCORA LA DIFFERENZA E HO PURE PERSO 5 KG” – CASSANO A ‘SKY SPORT’: “SARO’ UN CALCIATORE IN ETERNO, SOLO I PIPPONI DICONO DI ESSERE EX” – ANCELOTTI CT? ''SAREBBE OTTIMO MA LUI HA SEMPRE ALLENATO GIOCATORI TOP E IN ITALIA DI TOP PLAYER C’E’ SOLO BUFFON"

-

Condividi questo articolo

cassano cassano

Da la Gazzetta dello Sport

 

“Io e sono e sarò un calciatore in eterno, solo i pipponi dicono di essere ex perché lo erano anche quando giocavano”. Antonio Cassano è tornato a parlare a “Sky Sport” e ha ribadito di voler tornare in campo: “Voglio continuare a giocare, mi sto allenando, in un mese ho perso 5 chili, sto bene.

 

Non è per i soldi, non l’ho mai fatto per soldi, a maggior ragione adesso – le parole di Cassano – Gioco per orgoglio, per una rivincita personale, per una sfida che voglio vincere e per dimostrare a tutti che posso ancora fare la differenza: ne sono convinto. Quale squadra? Se devo giocare per la salvezza, allora resto a casa con la famiglia…”

antonio cassano antonio cassano

 

NAZIONALE — Intanto si parla di un Carlo Ancelotti possibile ct azzurro: "Sarebbe ottimo, ha fatto bene in tutte le parti del mondo, è un uomo perbene ed è un grandissimo allenatore, un vincente, mi farebbe piacere vedere un allenatore di livello internazionale che allena la Nazionale italiana. Però se dovessi dargli un consiglio...lui ha sempre allenato giocatori e squadre top, ma oggi in Italia di top-player c'è solo Buffon...".

CASSANO 1 CASSANO 1

 

fascetti cassano fascetti cassano antonio cassano antonio cassano CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS cassano cassano MORANDI CASSANO MORANDI CASSANO CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO MUTANDE CASSANO MUTANDE CASSANO CASSANO TAPIRI CASSANO TAPIRI CASSANO CASSANO CASSANO CASSANO MARCIALIS 2 CASSANO MARCIALIS 2 CASSANO MARCIALIS 1 CASSANO MARCIALIS 1 cassano antonio cassano antonio samp roma ferrero cassano samp roma ferrero cassano CASSANO DELNERI CASSANO DELNERI MANTOVANI CASSANO MANTOVANI CASSANO CASSANO 1 CASSANO 1 CASSANO 2 CASSANO 2 CASSANO MADRID CASSANO MADRID CASSANO CASSANO CASSANO CASSANO CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO CON LA MOGLIE CASSANO CON LA MOGLIE CASSANO CASSANO fascetti cassano fascetti cassano CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS cassano totti cassano totti totti cassano totti cassano cassano totti cassano totti cassano totti cassano totti

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”