SINNER, MA COSA TI SEI MESSO IN TESTA? UNA MEDUSA? PARLA CARLO TESSIER, IL PARRUCCHIERE ROMANO DI FIDUCIA DI JANNIK – “HA TANTISSIMI CAPELLI CHE DEVONO ESSERE DOMATI PERCHÉ SONO NATURALMENTE MOSSI. IL COLORE? QUELLO DI SINNER È UN ROSSO TIZIANO NATURALE" – POI RIVELA CHE ANCHE IL CAMPIONE ALTOATESINO HA LE SUE SCARAMANZIE – “SE LO VEDETE BENE, COMPIE SEMPRE UN GESTO PARTICOLARE” (NON CALPESTA LE RIGHE COL PIEDE SINISTRO, MA LE TOCCA SOLO CON…)

-

Condividi questo articolo


Estratti da fanpage.it

 

jannik sinner jannik sinner

Stasera Jannik Sinner fa il suo esordio nel Miami Open, affrontando il connazionale Andrea Vavassori nel secondo turno dell'ATP 1000, dopo aver avuto un bye al primo. È la 12sima volta che il 22enne campione azzurro affronta un altro italiano: finora è 11-0, con soli 3 set persi. Sinner proverà in Florida a fare meglio dello scorso anno, che per lui vuol dire solo vincere il torneo, visto che nella scorsa edizione perse in finale contro Medvedev.

 

Oltre che sul suo tennis, l'altoatesino farà affidamento sulla sua solidità mentale, con una piccola spruzzata di superstizione, come ha svelato il suo parrucchiere: "Anche lui ha le sue scaramanzie che non so se sia giusto rivelare. Ma se lo osservate bene, vedrete che compie sempre un gesto particolare".

sinner carlo tessier sinner carlo tessier

 

Carlo Tessier non va oltre, non specifica quale sia questo "gesto particolare" che Sinner "compie sempre". Del resto, accompagnare i campioni nel loro percorso, diventandone talora anche confidenti, richiede la giusta discrezione e il coiffeur romano non vuole dire troppo. Tuttavia, guardando attentamente come si muove Jannik sul campo, è probabile che Tessier si riferisca ad una scaramanzia che si può notare focalizzandosi sui piedi dell'azzurro: il tennista di San Candido – come lui stesso ha ammesso – non deve mai calpestare le righe col piede sinistro, ma può toccarle solo col destro.

 

(...)

sinner carlo tessier sinner carlo tessier

Il parrucchiere capitolino racconta com'è nato il rapporto con Sinner: "Conosco molto bene i suoi allenatori, soprattutto Simone Vagnozzi – spiega al Corriere del Trentino – E visto che gli tagliavo i capelli, una volta ha portato anche Jannik e così ha iniziato a venire da noi. Poi l'ho rivisto alla sfilata di Gucci, di cui curo l'hairstyle e di cui Sinner è testimonial".

 

"È un ragazzo con la testa sulle spalle, serio, ma anche molto divertente con la battuta pronta. Molto carino – spiega Tessier, che poi si sofferma sulla sua materia specifica, ovvero la capigliatura – Riguardo ai capelli, mi lascia molto fare salvo restando che li vuole tenere un po' lunghi. Un po' corti ai lati, più voluminosi sopra, non vuole gel o creme. Ha tantissimi capelli che devono essere domati perché sono naturalmente mossi. Il colore? Quello di Sinner è un rosso tizianesco naturale".

jannik sinner luciano spalletti jannik sinner luciano spalletti

 

 

sinner e la raccattapalle by osho sinner e la raccattapalle by osho

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...