SKY SPORT SILURA MASSIMO MAURO: IL "CLUB" DOMENICALE DI CARESSA PERDE I PEZZI – IL COMMENTATORE NON HA PRESO BENE LA CACCIATA – L’IRONIA DI PAOLO ZILIANI: “SU SKY CALCIO, MEGLIO NOTA COME SKY JUVE, NON VEDREMO E SOPRATTUTTO NON ASCOLTEREMO PIÙ MASSIMO MAURO. DICONO CHE ESAGERASSE NEL FARE IL FILO JUVENTINO, MA A NOI NON RISULTA…” – MAURO E’ CONSIGLIERE DEL CIRCOLO DI GOLF DI TORINO DI ANDREA AGNELLI

-

Condividi questo articolo


Maria Volpe per www.corriere.it

mauro mauro

 

Sky Sport saluta Massimo Mauro. Pare che lui non sia contentissimo di non fare più parte della famiglia di Sky Sport, ma del resto la stagione in arrivo è piena di cambiamenti. E così oltre a Ilaria D’Amico anche Massimo Mauro cambia strada. Mauro, 56 anni, ex calciatore, dal 2005 era commentatore sportivo per Sky Sport. Ma lunedì alla presentazione dei palinsesti sportivi di lui non c’era traccia. Mauro era ospite fisso a Sky Calcio Club, l’approfondimento dedicato al mondo del pallone , condotto da Fabio Caressa la domenica sera.

 

L’ironia sui social

mauro sky calcio club mauro sky calcio club

Il giornalista Paolo Ziliani, sui social, ha commentato ironicamente la decisione dell’emittente satellitare: «È ufficiale: su Sky Calcio, meglio nota come Sky Juve, non vedremo e soprattutto non ascolteremo più Massimo Mauro. Dicono che esagerasse nel fare il filo juventino al punto da provocare uno tsunami di disdette, ma a noi che Mauro fosse così vicino alla Real Casa non risulta».

 

ziliani su mauro ziliani su mauro

Una frecciata che suona come miele per le orecchie dei non juventini. Mauro, ancorché preparato e competente, si è sempre distinto per i suoi commenti pro Juve (e anti Var). Del resto Mauro, tra i suoi vari impegni, ricopre anche la carica di consigliere del circolo di golf di Torino, Royal Park I Roveri, che vede Allegra e Andrea Agnelli rispettivamente presidente e vicepresidente.

 

MASSIMO MAURO MASSIMO MAURO

I cambiamenti della stagione

Come si diceva sono state annunciate anche delle novità nel palinsesto: Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show, il programma della domenica, e lascia la conduzione a Bonan, che già aveva ereditato il testimone nei periodi di assenza della conduttrice per via della gravidanza. La D’Amico passa nella squadra Champions League accanto a Del Piero, Capello, Pirlo, Cambiasso, Costacurta e Vialli, oltre al giornalista Paolo Condò. L’Europa League andrà ad Anna Billò, il club della domenica sera rimarrà a Fabio Caressa mentre della Premier si occuperà Federica Lodi.

MASSIMO MAURO MASSIMO MAURO MASSIMO MAURO MASSIMO MAURO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…