SODDISFATTI O RIMBORSATI! IL PSG E’ ANCORA CAMPIONE DI FRANCIA: UMILIATO IL MONACO CON UN TENNISTICO 7-1 - IL CLUB MONEGASCO SCRIVE AI TIFOSI UMILIATI DALLA SCONFITTA PRESENTI AL PARCO DEI PRINCIPI DI PARIGI: "VI RIMBORSIAMO IL BIGLIETTO"

-

Condividi questo articolo

psg monaco psg monaco

 

Da gazzetta.it

 

Umiliati e sconfitti ma ora anche rimborsati. Il Monaco ha infatti deciso di restituire i costi sostenuti dai propri tifosi che ieri sera hanno assistito all'umiliante sconfitta in trasferta contro il Psg per 7-1. Sconfitta che ha assegnato anche matematicamente il titolo di Ligue1 ai parigini.

 

 nella notte tra ieri e oggi via twitter. "L'AS Monaco ha deciso di rimborsare i supporter Rossi e Bianchi presenti in tribuna ospiti stasera. Le modalità vi saranno comunicate a breve", è il cinguettio del club monegasco.

monaco monaco

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal