UNA SORPRESA MIHA MALE! CLAMOROSO COLPO DI SCENA: MIHAJLOVIC E’ A VERONA. GUIDERÀ IL BOLOGNA IN PANCHINA! DOPO 40 GIORNI DI OSPEDALE PER LA PRIMA PARTE DELLE CURE CONTRO LA LEUCEMIA, IL TECNICO HA RAGGIUNTO LA SQUADRA IN ALBERGO. AVEVA PROMESSO AI SUOI RAGAZZI CHE LI AVREBBE GUIDATI NELLA PRIMA DI CAMPIONATO E COSÌ SARÀ

-

Condividi questo articolo


Andrea Di Caro per gazzetta.it

 

bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic

Incredibile ma vero, Sinisa Mihajlovic dopo 40 giorni ininterrotti di ospedale per la prima parte delle cure contro la leucemia, questo pomeriggio a sorpresa ha lasciato il Sant’Orsola a Bologna ed è andato a Verona raggiungendo la squadra in albergo. Stasera andrà in panchina per guidare i suoi ragazzi.

 

Uno straordinario colpo di scena che ancora una volta dimostra il coraggio e la grinta del tecnico. Aveva promesso ai suoi ragazzi che li avrebbe guidati nella prima di campionato e così sarà. Sinisa dovrà affrontare tutte le precauzioni in una situazione di salute così delicata, avendo passato tutto questo periodo in una stanza del reparto oncologico in quasi totale isolamento.

 

bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic mihajlovic MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…