SPALLETTI PEGGIO DI DE BOER, L’INTERISTA ENRICO RUGGERI AL VELENO: “RIMPIANGO MOU E MANCINI, ATTENDO SIMEONE. E IL PENSIERO VA A WALTER ZENGA…” – SOTTO ACCUSA IL TECNICO NERAZZURRO ALLA SECONDA SCONFITTA IN 4 PARTITE – FIORELLO: "CI RIPRENDEREMO, E' SOLO UNA CRISI..." - TOMMASO LABATE: "POSSIAMO FARE FILOSOFIA QUANTO VOLETE. MA LA SFIGA, QUELLA PIÙ NERA. HO FIDUCIA IN SPALLETTI" - IL VIDEO DEL GOL DI DIMARCO (TIFOSO NERAZZURRO)

-

Condividi questo articolo


 

Da www.passioneinter.com

spalletti spalletti

Dopo la clamorosa sconfitta interna dell’Inter contro il Parma, arrivata grazie al super gol di Federico Dimarco a pochi minuti dal termine, i nerazzurri ritornano nel baratro e si presentano al match di Champions contro il Tottenham con soli 4 punti in 4 partite di campionato. Nella crisi interista Enrico Ruggeri, noto cantante, non risparmia mister Spalletti affermando quanto segue in un post sul suo profilo Twitter: “Rimpiangendo Mourinho e Mancini, aspettando Simeone. Invidiando gladiatori come Gattuso, e il pensiero va a Walter Zenga…”.

 

enrico ruggeri 3 enrico ruggeri 3

TWEET DI TOMMASO LABATE

Possiamo fare filosofia quanto volete. Ma la sfiga, quella più nera. Ho fiducia in Spalletti.

 

 

SPALLETTI

Da www.calciomercato.com

 

L'Inter perde, ancora, ed esce con le ossa rotte dalla sfida di campionato contro il Parma. Il gol dell'ex Dimarco affossa una squadra che costruisce tanto, ma fatica clamorosamente in zona gol. Spalletti nel post partita si assume le responsabilità della prima vera crisi della sua gestione, ma il momento è critico e i dirigenti nerazzurri sono già intervenuti.

enrico ruggeri 4 enrico ruggeri 4

 

COME GASPERINI E PEGGIO DI DE BOER - Sì perchè come analizzato da Libero e da Repubblica il ruolino di marcia dell'Inter di Spalletti e con un calendario sulla carta più che abbordabile, recita 4 punti in 4 partite, con due sconfitte e una sola vittoria all'attivo. Un inizio distruttivo, che potrebbe portare i nerazzurri a -8 dalla Juventus nel pomeriggio di oggi. Un inizio deludente che ricalca in pieno quello dell'Inter di Gian Piero Gasperini nel 2011 (4 punti in 4 partite e la sconfitta per 3-1 con il Novara alla quarta che gli costò l'esonero) e che è addirittura peggio di quella del vituperato Frank de Boer (7 punti in 4 partite e la vittoria alla quarta per 2-1 sulla Juventus).

dimarco dimarco

 

VERTICE CON AUSILIO E GARDINI - La differenza sostanziale rispetto a quelle stagioni, e che è stata evidenziata anche dallo stesso Spalletti, è che la rosa a disposizione oggi dell'allenatore toscano è di primissimo piano, è competitiva in ogni ruolo e attrezzata per affrontare positivamente tutte le competizioni (Champions compresa). 

 

Era dal febbraio 2012 (30 tiri contro il Novara) che l’Inter non effettuava così tante conclusioni (28) in una partita di Serie A senza riuscire a segnare. Un problema di fondo, quindi, esiste e va risolto in fretta. Per questo come riportato da Repubblicanella pancia di San Siro Spalletti è stato chiamato a colloquio dal ds Ausilio e dal dg Gardini. Un primo vertice per provare ad uscire subito dalla crisi. Martedì (ore 18.55) c'è il Tottenham e un'altra sconfitta potrebbe costare caro all'allenatore nerazzurro.

spalletti spalletti tommaso labate tommaso labate enrico ruggeri 2 enrico ruggeri 2

dimarco dimarco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…