“SPARATI, UOMO DI MERDA” - IL CICLISTA GAVAZZI SI SCAGLIA SU TWITTER CONTRO L’ARBITRO DI FIORENTINA-INTER, MAZZOLENI - OGGI LA RETROMARCIA: “HO USATO PAROLE FUORI LUOGO, CHIEDO SCUSA” -

Dopo il tweet offensivo di ieri sera contro l’arbitro Mazzoleni, Francesco Gavazzi, ciclista valtellinese dell’Androni-Sidermec, oggi ha chiesto scusa: "Ho usato parole offensive preso dalla foga del momento..." -

Condividi questo articolo


GAVAZZI GAVAZZI

Da “gazzetta.it”

 

Un tweet fuori luogo e poi le scuse. Francesco Gavazzi, 31 anni, è un ciclista valtellinese dell’Androni-Sidermec. Una buona carriera da pro’, con 9 vittorie tra cui una tappa alla Vuelta. Ieri sera è andato decisamente oltre le righe con un tweet offensivo indirizzato a Mazzoleni, l’arbitro di Fiorentina-Inter.

MAZZOLENI MAZZOLENI

 

“Ecco a voi l’imbarazzante uomo di merda che non dovrebbe arbitrare nemmeno in seconda categoria! Sparati in bocca!”. Oggi pomeriggio il passo indietro e le scuse. “Mi scuso per il tweet di ieri, ho sicuramente usato parole fuori luogo e offensive preso dalla foga del momento! Chiedo venia..”. 

MAZZOLENI GAVAZZI MAZZOLENI GAVAZZI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…