STAI SERENONA – L’EX TENNISTA NUMERO 1 AL MONDO SERENA WILLIAMS OGGI SPOSA A NEW ORLEANS: MATRIMONIO DA UN MILIONE DI DOLLARI CON IL FONDATORE DI REDDIT ALEXIS OHANIAN. TRA I 250 INVITATI ANCHE BEYONCÉ, JAY Z, KRIS JENNER, EVA LONGORIA

-

Condividi questo articolo


Stefano Semeraro per La Stampa

SERENA WILLIAMS ALEXIS OHANIAN SERENA WILLIAMS ALEXIS OHANIAN

 

Oggi è il grande giorno per serena Williams: non quello del ritorno alle gare dopo la maternità, che dovrebbe avvenire ai prossimi Australian Open, ma quello del matrimonio. La ex n.1 del mondo, che il primo settembre ha dato alla luce la piccola Alexis Olympia, si sposerà – come ha rivelato il Daily Mail, al The Contemporary Art Center di New Orleans con il padre della bambina, il miliardario Alexis Ohanian, creatore del sito internet Reddit.  

 

 

serena williams e alexis ohanian serena williams e alexis ohanian

Sarà un matrimonio ovviamente in grande stile, con un costo stimato di un milione di dollari e 250 invitati fra cui nomi molto noti: Beyoncé, Jay Z, Kris Jenner, Eva Longoria, Kelly Rowland e la fidanzata del principe Harry, Megham Markle. Serena, sempre secondo quanto sostiene il Mail, che ha svelato data e luogo di un vento che avrebbe dovuto rimanere segreto fino all’ultimo, indosserà un abito Versace.  

 

La hall del Contemporary Art Center sarà addobbata con cristalli e fiori mentre l’esclusiva delle foto è stata ceduta dalla coppia ad Anne Wintour, la direttrice di Vogue e grande amica di serena oltre che di Roger Federer. Alla cerimonia saranno presenti anche tre sorelle di Serena: Venus, Isha e Lyndrea Price, e Alexis Olympia, 11 settimane, che sarà affidata per tutta la giornata ad una baby sitter. 

serena williams su vanity fair serena williams su vanity fair serena williams serena williams serena williams serena williams serena williams e il compagno alexis ohanian serena williams e il compagno alexis ohanian serena williams e il compagno alexis ohanian serena williams e il compagno alexis ohanian serena williams serena williams serena williams serena williams McEnroe Serena Williams McEnroe Serena Williams alexis ohanian alexis ohanian serena williams 2 serena williams 2 serena williams serena williams

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…