STATE BONUCCI, SE POTETE - DOPO LO SCAZZO NEL FINALE DI JUVE-PALERMO ALLEGRI MANDA IL DIFENSORE IN TRIBUNA CONTRO IL PORTO PER MOTIVI DISCIPLINARI - TRAPATTONI: "IL LITIGIO ALLEGRI-BONUCCI? POLEMICHE SUPERFICIALI. A ME SUCCESSE CON STRUNZ" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

BONUCCI BONUCCI

Mentre la Juve è in viaggio verso Oporto, dove domani affronta il Porto negli ottavi di finale di Champions, una notizia agita la vigilia: Bonucci, presente nella lista dei convocati, potrebbe finire in tribuna. Al momento non ci sono certezze e Allegri parlerà coi giornalisti solo alle 18,30, ma la notizia sembra più che una semplice indiscrezione. 

 

Se così fosse, resta da capire se si tratta di una scelta punitiva dell'allenatore dopo i battibecchi con Bonucci alla fine di Juve-Palermo di venerdì scorso. 

Una situazione che nei giorni scorsi aveva creato imbarazzo a Vinovo, ma che sembrava rientrata dopo la multa inflitta dalla società al difensore.

 

 

2. TRAPATTONI: "BONUCCI-ALLEGRI? A ME È SUCCESSO CON STRUNZ..."

Da gazzetta.it

 

ALLEGRI ALLEGRI

"Nella sfida tra Porto e Juventus ci sono aspetti tattici importanti: sono due squadre di qualità, ma sono convinto che la nostra mentalità, quella italiana intendo, possa prevalere. In genere le squadre portoghesi e le spagnole hanno un concetto tecnico, più che tattico, che le rende abbastanza vulnerabili". Giovanni Trapattoni è ottimista alla vigilia della sfida di Champions League tra i bianconeri e i lusitani.

 

"Io sono convinto che la nostra mentalità possa far sì che la Juve possa superare questa sfida - ha proseguito l'ex ct della nazionale italiana parlando ai microfoni di Sport Mediaset -. Il nuovo modulo di Allegri in Champions? Solo Max sa quelle che sono le caratteristiche di questo quintetto: evidentemente riesce a mantenere le due fasi in maniera equilibrata. Higuain è la punta di diamante, ma tutta la squadra ha grande qualità. L'importante è che ci sia grande partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti".

 

trapattoni trapattoni

Trapattoni ha poi minimizzato a proposito dei recenti casi, ultimo dei quali il battibecco tra Allegri e Bonucci al termine di Juve-Palermo di venerdì. "In conferenza stampa, quindi pubblicamente, è successo anche a me, la mia frase su Strunz è abbastanza famosa... - ha ricordato - ad ogni modo mi sembrano polemiche superficiali messe in piedi da chi non conosce le situazioni di spogliatoio. Quando mi rivedrete in panchina? Penso sia difficile, vediamo se ci sarà qualcuno che riporrà ancora un po' di fiducia nel sottoscritto", ha concluso l'ex tecnico bianconer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…