TORO SPIA - OSSERVAVA L’ALLENAMENTO DEL CHIEVO CON IL BINOCOLO, BECCATO UN COLLABORATORE DI MAZZARRI AL CENTRO SPORTIVO DEL CLUB VENETO – LA PARTITA TRA TORINO E CHIEVO E’ FINITA 0-0: LO SPIONAGGIO NON E’ CHE SIA SERVITO A MOLTO…

-

Condividi questo articolo

Claudio Cartaldo per www.ilgiornale.it

collaboratore spia mazzarri collaboratore spia mazzarri

 

Se ne stava lì in alto, mimetica addosso e un binocolo in mano. Voleva, a quanto pare, spiare l'allenamento del Chievo Verona in vista del match col Torino.

 

 

E non si trattava di un curioso qualunque, né di un tifoso dalle mille risorse. Ma, secondo quanto scrive Repubblica, di un collaboratore di Walter Mazzarri, allenatore dei granata.

 

Cairo Cairo

La scena è stata registrata in un video alcune ore prima della trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Qualche tempo dopo i fatti, la partita tra Torino e Chievo è finita 0 a 0, dunque lo "spionaggio" non è servito molto alla squadra di Mazzarri. Ma tant'è.

 

La "spia" beccata dal Chievo

Nel filmato si vede il collaboratore del mister del Toro sulla cima di una collinetta al bordo del centro sportivo Veronello di Verona. Ad un certo punto qualcuno se ne accorge e si avvicina per invitarlo ad andarsene. Questi prima cerca di nascondersi tra i cespugli, poi desiste dal suo intento.

MAZZARRI MAZZARRI MAZZARRI MAZZARRI Spalletti Mazzarri Spalletti Mazzarri

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal