TOTTI, ULTIMO ATTO: “DOMENICA CONTRO IL GENOA SARA’ L’ULTIMA VOLTA CHE POTRO’ INDOSSARE LA MAGLIA DELLA ROMA. SOLO CHE IL MIO AMORE PER IL CALCIO NON PASSA. DA LUNEDI’ SONO PRONTO A RIPARTIRE PER UNA NUOVA SFIDA…” (SEMPRE IN CAMPO O DIETRO UNA SCRIVANIA?)

-

Condividi questo articolo


TOTTI TOTTI

Dal profilo Facebook di Francesco Totti

 

Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma.

 

È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre.

 

Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai.

Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida.

TOTTI TOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…