UN TRASFERIMENTO FRANC(K)AMENTE INASPETTATO – FRANCK RIBERY È ARRIVATO A SALERNO PER LE VISITE MEDICHE E LA FIRMA SUL CONTRATTO CON LA SALERNITANA – DOPO LA FINE DEL CONTRATTO CON LA FIORENTINA IL CAMPIONE FRANCESE SOTTOSCRIVERÀ UN CONTRATTO DI UN ANNO CON OPZIONE DI PROLUNGAMENTO IN CASO DI SALVEZZA - VIDEO 

-

Condividi questo articolo


ribery salernitana 7 ribery salernitana 7

DA www.sportmediaset.mediaset.it

 

È il grande giorno di Franck Ribery alla Salernitana. Il fuoriclasse francese è arrivato in città per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club granata per la prossima stagione (con opzione per il 2022/23 in caso di salvezza). 

 

Di buon mattino è partito con il suo jet privato in direzione Napoli, dove è atterrato poco prima delle 10. Da lì si è poi spostato a Salerno, dove ha già posato con la sciarpa del club, per mettere tutto nero su bianco. I tifosi campani possono iniziare a sognare.

 

ribery salernitana 2 ribery salernitana 2

Dopo il mancato accordo per il rinnovo con la Fiorentina, la straordinaria carriera di Ribery riparte dunque da Salerno, dove il fuoriclasse francese sarà chiamato ad aiutare la squadra a raggiungere una salvezza non semplice. 

 

Per uno che in carriera ha vinto tutto (9 campionati tedeschi, 6 coppe di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa Uefa, 1 Mondiale per club, giusto per citare i trofei principali), si prospetta una sfida certamente stimolante. La Serie A e Salerno sono pronti ad accoglierlo. 

ribery salernitana 1 ribery salernitana 1 ribery salernitana 3 ribery salernitana 3 ribery salernitana 5 ribery salernitana 5 ribery birra ribery birra ribery salernitana 6 ribery salernitana 6 ribery ribery SIMEONE RIBERY SIMEONE RIBERY ribery ribery ribery salernitana 4 ribery salernitana 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE TEDESCHE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO HA LA LEADERSHIP DELL'UNIONE EUROPEA E DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO. INSIEME CON SCHOLZ E IL POLACCO TUSK NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE E DOVRA' ACCONTENTARSI, AL PARI DI LE PEN, DI UN COMMISSARIO DI SERIE B – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE. MA TRA LE DUE CI SONO SOLO OPPORTUNISMI