TUTTI PAZZI PER TIM HOWARD! ALTRO CHE BALO E MESSI, IL PORTIERONE USA, BONO COME IL PANE, STA FACENDO IMPAZZIRE L’AMERICA – NON SOLO DALLE INFOJATE DI MALIBÙ E I GAY DI NYC, IL CALCIATORE È CORTEGGIATO DAI GRANDI BRAND

Il tatuatissimo Tim impazza da qualche settimana in tutti i talk show del Paese. E’ invitato nelle trasmissioni per massaie come in spocchiosi dibattiti politici. Tutti lo vogliono. Tutti lo bramano. E grandi gruppi stanno mettendo gli occhi sulla sua immagine, dalla Nike a McDonald’s...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

tim howard tim howard

Se noi al massimo ci trastulliamo con la cresta bionda di Balotelli che appare sulle copertine dei giornaloni di gossip avvinghiato al lato B della sua cafonalissima Fanny, o dobbiamo accontentarci dei baci rubati di Gigi Buffon con la sua nuova fiamma radical chic Ilaria D’Amico, in quel degli States ad impazzare sulle copertine dei giornali cult è la grande rivelazione di questo ultimo Mundial: Tim Howard, il tatuatissimo numero 1 della Nazionale a stelle e strisce.

 

Ad immortalarlo in copertina in tutto il suo selvaggio splendore l’ultimo numero del mitologico Adweek Magazione, la voce dei media, la bibbia statunitense dell’advertaising.

 

Gli americani oltre ad aver perso la testa per il calcio pare che stiano “sbarellando” per quest’omone 35 enne di quasi due metri che spruzza testosterone da tutti i pori.

 

tim howard (8) tim howard (8)

E di lui si sono accorti non solo le attempate e infoiate signore di Malibù e nemmeno solo la sempre disponibile all’”accoppiamento” comunità gaya di New York, ma soprattutto i media che contano e il mercato dei grandi marchi.

 

Tim infatti impazza da qualche settimana in tutti i talk show del Paese. E’ invitato nelle trasmissioni per massaie come in spocchiosi dibattiti politici. Tutti lo vogliono. Tutti lo bramano. E grandi gruppi stanno mettendo gli occhi sulla sua immagine, dalla Nike a McDonald’s.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)