ULTIMA FERMATA PER ZEMAN? DOPO I PESSIMI RISULTATI IN CAMPIONATO E L’INCURSIONE DEI TIFOSI NEL RITIRO, IL BOEMO LASCIA LA PANCHINA DEL CAGLIARI - PER ZEMAN, A 67 ANNI, IL MOMENTO DEL RITIRO SI AVVICINA

Zeman ha deciso per le dimissioni irrevocabili, già consegnate al presidente Tommaso Giulini - Il tecnico avrebbe confidato ad alcuni amici di essere deluso dall'atteggiamento dei giocatori, nelle ultime settimane sempre meno intenzionati a seguirlo sia negli allenamenti che in campo…

Condividi questo articolo


zeman zeman

1 - ZEMAN LASCIA IL CAGLIARI

(ANSA) - E' ufficiale: Zdenek Zeman lascia il Cagliari. Il tecnico boemo ha appena presentato le sue dimissioni irrevocabili alla società rossoblù. Alla base della decisione ci sarebbe la rottura del rapporto con la squadra, alla luce degli ultimi scarsi risultati in campionati.

 

2 - CAGLIARI, ZEMAN LASCIA: "OGNUNO SI PRENDA LE SUE RESPONSABILITÀ"

Da www.gazzetta.it

 

Zeman ha detto basta. L'allenatore del Cagliari ha deciso per le dimissioni irrevocabili, già consegnate al presidente Tommaso Giulini. Stando alle indiscrezioni, il tecnico boemo avrebbe confidato ad alcuni amici di essere deluso dall'atteggiamento dei giocatori, nelle ultime settimane sempre meno intenzionati a seguirlo sia negli allenamenti che in campo.

 

zeman zeman

RESPONSABILITÀ — Una ferita definita "insanabile", avvelenata dalle tristi vicende dei giorni scorsi, con l'assurdo blitz ultras nel ritiro sardo e la sconfitta casalinga per 3-0 contro il Napoli in testa. "Io ho dato tutto me stesso - avrebbe confidato Zeman, stando a quanto riportato dall'Unione Sarda-, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità. Dimettendomi io faccio la mia parte". E' la seconda volta che Zeman lascia la panchina del Cagliari, ma questa volta per propria iniziativa: il 23 dicembre scorso era stato sollevato dall'incarico e sostituito da Gianfranco Zola a causa delle zero vittorie nelle prime 16 gare casalinghe.

zeman-cagliari zeman-cagliari

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…