IL VAFFA DEL VIPERETTA: "LA SAMPDORIA RISCHIA DI FARE LA FINE DEL PARMA? MA ANDATE A FARE IN CULO. I GIORNALISTI SONO IL MALE DEL CALCIO" - - -

Altro giro, altri insulti: Ferrero si lascia andare prima di partecipare all'assemblea di Lega in programma a Milano per la ripartizione dei diritti tv - Dopo aver risposto alle domande sulla Samp, l’invito a chiarire i possibili problemi finanziari della Samp provoca la sua reazione stizzita...

Condividi questo articolo


MASSIMO FERRERO VIPERETTA MASSIMO FERRERO VIPERETTA

Da “gazzetta.it”

 

Altro giro, altri insulti. Massimo Ferrero, carattere istrionico e istintivo, si lascia andare prima di partecipare all'assemblea di Lega in programma a Milano per la ripartizione dei diritti tv. E dopo aver risposto alle domande sulla Sampdoria, arriva quella che lo manda su tutte le furie: "Ma la Sampdoria rischia di fare la fine del Parma?", gli chiedono. La sua risposta è piuttosto eloquente: "Ma lei è capace di andarsene a fare in culo!".

 

FERRERO FERRERO

Poi è andato via ed è tornato sui suoi passi: "Voi giornalisti siete il male del calcio". A quel punto si è diretto al quarto piano del palazzo di Via Rosellini, visibilmente nervoso, come già aveva fatto intendere altre volte che gli veniva richiesto di chiarire i possibili problemi finanziari della Samp.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…