VALE MEJO DI ENRICO TOTI: IN PISTA CON LE STAMPELLE! “PUO’ CORRERE”, I MEDICI DANNO IL VIA LIBERA AL PESARESE CHE DOMANI PRENDERA’ PARTE ALLE PROVE DEL GP DI ARAGON - ECCO LE PRIME IMMAGINI DI VALENTINO CHE SCENDE DALL’AUTO CON L’AIUTO DI UN BASTONE: "COME STO? STAVO MEGLIO PRIMA...!" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


rossi rossi

 

 

http://video.sky.it/sport/motogp/rossi-visite-aragon/v368124.vid

 

Da gazzetta.it

 

Valentino Rossi è arrivato alla pista di Aragon dove ha effettuato le visite mediche ufficiali per ottenere l'ok a partecipare al GP che si corre domenica. I medici della Dorna lo hanno visitato e dichiarato idoneo a scendere in pista nelle libere che iniziano venerdì. La Dorna ha diffuso le immagini del campione pesarese che scende dall'auto con l'aiuto di un bastone e si dirige al suo motorhome. A chi gli chiede come stai, Rossi risponde sorridendo: "Bene bene. Stavo meglio prima...!".

valentino rossi valentino rossi

 

 

PARLA IL MEDICO — Il dottor Angel Charte, responsabile medico della Dorna, ha spiegato che la gamba del campione italiano non è ovviamente al 100% ma che ci sono le condizioni per consentire al pilota di guidare: "Se non ne fossimo certi non ci saremmo mai presi questa responsabilità" ha dichiarato poco dopo le visite mediche che hanno deliberato l'ok a correre del pesarese.

enrico toti enrico toti rossi pista rossi pista rossi rossi valentino rossi valentino rossi valentino rossi valentino rossi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…