VIDEO! LA CRISI ISTERICA DI QUELLO SVALVOLATO DI NICK KYRGIOS AGLI US OPEN - DOPO ESSERE STATO BATTUTO AL QUINTO SET DAL RUSSO KHACHANOV, NUMERO 27 DEL TABELLONE, IL BAD BOY AUSTRALIANO SBROCCA E INIZIA A SPACCARE LE RACCHETTE - KHACHANOV, ALLA PRIMA SEMIFINALE IN UN TORNEO DELLO SLAM, AFFRONTERÀ CASPER RUUD. SE IL NORVEGESE DOVESSE CONQUISTARE IL TORNEO, SAREBBE IL NUOVO NUMERO UNO DEL MONDO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

NICK KYRGIOS NICK KYRGIOS

Da adnkronos.com

Karen Khachanov in semifinale all'US Open 2022. Il russo, numero 27 del tabellone, nei quarti di finale batte l'australiani Nick Kyrgios, testa di serie numero 23, per 7-5, 4-6, 7-5, 6-7 (3-7), 6-4 dopo 3h39'. Khachanov, alla prima semifinale in un torneo dello Slam, affronterà il norvegese Casper Ruud, quinta testa di serie, che ha sconfitto Matteo Berrettini per 6-1, 6-4, 7-6 (7-4).

NICK KYRGIOS NICK KYRGIOS

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…