VIDEO: DUMFRIES MOSTRA UNO STRISCIONE IN CUI TIENE THEO HERNANDEZ AL GUINZAGLIO COME UN CANE – DURANTE LA PARATA PER LO SCUDETTO, IL CALCIATORE NERAZZURRO SI SCATENA. E RISPONDE AL MILANISTA. I DUE SONO STATI PROTAGONISTI DI UNA RISSA DURANTE IL DERBY CHE HA DATO LO SCUDETTO ALLA SQUADRA DI INZAGHI. I VECCHI RANCORI: DOPO IL TRICOLORE DI DUE ANNI FA, THEO URLÒ “INTERISTA VAFFANCULO” PER LE STRADE DI MILANO (CON IBRAHIMOVIC CHE INCITAVA LA FOLLA A INSULTARE CALHANOGLU)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

DUMFRIES TIENE AL GUINZAGLIO THEO. È POLEMICA PER LA BANDIERA SUL BUS SCUDETTO DELL’INTER

Da www.repubblica.it

 

dumfries con lo striscione su theo hernandez dumfries con lo striscione su theo hernandez

Uno striscione che rappresenta un cane al guinzaglio, con il volto del calciatore milanista Theo Hernandez, tenuto al guinzaglio da un uomo con la faccia del giocatore interista Danzel Dumfries. A mostrarlo dall’alto del pullman scoperto della parata per lo scudetto è stato lo stesso olandese esterno destro dell’Inter, che prima ha anche esibito un cagnolino peluche a guinzaglio. A passare lo stendardo a due aste ai giocatori in festa, nei pressi dello stadio di San Siro, è stato un tifoso. E sui social network i supporter rossoneri si infuriano, per quella che considerano una mancanza di rispetto.

 

[…] Dumfries e Theo sono stati entrambi espulsi nel finale del derby dello scorso 22 aprile, che ha consegnato ai nerazzurri il 20esimo scudetto, per essersi messi le mani addosso. Due anni fa, quando a vincere il tricolore fu il Milan, dal bus scoperto della vittoria fu lo stesso Theo Hernandez a scandire il coro “interista vaffanculo”. E Ibrahimovic […] invitò la folla rossonera a insultare Hakan Calhanoglu, passato dal Milan all’Inter. Adesso sono i giocatori interisti a rispondere con la stessa moneta. […]

 

LO SMOKING BIANCO IN NAFTALINA SI È INGIALLITO: DUMFRIES SFOTTE IL "CANE" THEO E MANDA A FARSI BENEDIRE I TANTI PROCLAMI DI SUPERIORITÀ MORALE

Manuel Del Vecchio per www.milannews.it

dumfries con lo striscione su theo hernandez 1 dumfries con lo striscione su theo hernandez 1

 

È in corso in questi minuti la sfilata scudetto dell'Inter, con il più classico dei pullman scoperti che attraversa la città per festeggiare il campionato appena vinto con i numerosi tifosi accorsi per l'evento. All'Inter ci hanno tenuto in più modi, nelle numerose interviste, conferenze e imbeccate ai giornalisti, di far sapere che questa festa sarebbe stata molto diversa nei toni e negli sfottò rispetto a quella rossonera di due stagioni fa, quando diversi giocatori del Milan fecero partire dei cori insultanti nei confronti di Calhanoglu, "reo" di aver cambiato casacca dalla sera alla mattina rimangiandosi la parola data.

 

milan inter rissa theo hernandez dumfries milan inter rissa theo hernandez dumfries

Ci si è voluti fregiare ancora una volta di questo fantomatico smoking bianco, che rimasto in naftalina per diversi anni è evidentemente ingiallito: nonostante i proclami di superiorità morale è arrivato invece quello che di solito arriva durante le feste scudetto: lo sfottò che va oltre. Durante la sfilata sul pullman scoperto Dumfries ha sfoggiato un lenzuolo tra due aste che lo ritrae mentre tiene al guinzaglio un Theo Hernandez in versione cane (in un'immagine presa da un famoso artwork di GTA V, ndr).

 

Niente di scandaloso, anzi. Fa parte del folklore calcistico ed è giusto che sia così: nessuno se la prende per degli sfottò che esistono da sempre, ma la prossima volta risparmiateci le storielle sulla superiorità morale e sullo smoking bianco, che è ingiallito e pure macchiato.

striscione su theo hernandez 2 striscione su theo hernandez 2 milan inter rissa theo hernandez dumfries milan inter rissa theo hernandez dumfries dumfries con lo striscione su theo hernandez dumfries con lo striscione su theo hernandez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL CROLLO DEL GOVERNO DUCIONI, CON L’IMPLOSIONE DI SALVINI, GOFFREDO BETTINI METTE IN CAMPO TUTTE LE FORZE PER RISPEDIRE ELLY SCHLEIN IN SVIZZERA: A CHE SERVE AUTOCOMPIACERSI DELLA PROPRIA SUPERIORITÀ DA “HAPPY FEW”, PER POI RITROVARSI GOVERNATI DA SCAPPATI DALL’ESAME DI TERZA MEDIA? - IL RITORNO DI FRANCESCO RUTELLI HA RINGALLUZZITO LA PLATEA. CHE L’EX SINDACO DI ROMA POSSA SCENDERE NUOVAMENTE IN CAMPO, AL MOMENTO NON È SOLO UNA SUGGESTIONE: “RIVERGINATO” DOPO 12 ANNI DI ASSENZA DALLA SCENA POLITICA, CON UN PD PRIVO DI PERSONALITÀ CARISMATICHE DOTATE DI LEADERSHIP, RUTELLI È LA SOLUZIONE (SEMPRE NEL CASO CHE SINISTR-ELLY VENISSE SFIDUCIATA DOPO LE EUROPEE)

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…