EFFETTI SPECIALI FATTI A MANO! LA GIAPPONESE HIKARU CHAO PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI AMNESTY INTERNATIONAL CON LE SUE OPERE DI BODY PAINTING IN 3 D, FRA ZIP, LACCI, E KARAOKE CHE ESCONO DAL CORPO

La campagna “My Body My Rights” di Amnesty International è stata lanciata per il rispetto e l’attuazione dei diritti sessuali e riproduttivi. Hikaru Cho ha vent’anni, le sue opere restituiscono il senso di alienazione e il disagio dell’essere diversi…

Condividi questo articolo


da www.independent.co.uk

L'artista giapponese Hikaru Cho partecipa alla campagna "My Body My Rights" di Amnesty International per il rispetto e l'attuazione dei diritti sessuali e riproduttivi. Per molte persone al mondo, soprattutto giovani e donne, il diritto a disporre del proprio corpo non è garantito.

My Body My Rights di Hikaru ChoMy Body My Rights di Hikaru Cho Il modello libreriaIl modello libreria

Hikaru Cho ha vent'anni, è ferratissima sul trucco, sugli effetti speciali e disegna anche applicazioni per cellulari. Usa i suoi modelli come fossero tele, dipinge in 3D sulla pelle oggetti elettronici, lacci e zip, creando incredibili illusioni ottiche.
Le sue opere restituiscono il senso di alienazione che si prova a vivere in un mondo omologato e il disagio dell'essere diversi.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…