"AETERNO" CAPITANO: UN BUSTO DI MARMO PER TOTTI -  IN MOSTRA A ROMA DA DOMANI L'OPERA DELLO SCULTORE STEFANO MEZZAROMA DEDICATA AL CAMPIONE GIALLOROSSO

-

Condividi questo articolo


totti busto di marmo totti busto di marmo

Da gazzetta.it

 

Si intitola "Aeterno", perché a Roma come lui nessuno mai. E la città non smette di essergli grata. Così, all'interno di una galleria d'arte della Capitale, ecco spuntare Francesco Totti: un importante busto di marmo con i tratti dell'aeterno capitano , con una doppia colorazione - bianco statuario e rosso Francia - per riprendere le tinte della maglia (tanto che in rilievo è ben visibile lo scudetto con la scritta Roma 1927), ma anche quelle della passione e dell'amore che la città ha avuto per il suo grande campione e viceversa.

 

stefano mezzaroma stefano mezzaroma

MITO POP — L'opera è stata realizzata dall'artista romano Stefano Mezzaroma, classe 1984, scultore con una predilezione per il marmo e il bronzo. Oltre che per la Roma. Verrà esposta al pubblico per la prima volta dal 10 al 12 maggio nella galleria Plus Arte Puls (viale Mazzini 1) nell'ambito della mostra “Dreaming Pop”, con una selezione dei lavori di Mezzaroma e degli artisti Brivido Pop e Fabio Ferrone Viola.

francesco totti ad amici francesco totti ad amici cassano totti cassano totti totti cassano totti cassano cassano totti cassano totti amendola totti amendola totti totti totti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…