SI FA PRESTO A DIRE BANKSY – LA NUOVA OPERA DELLO STREET ARTIST È STATA VANDALIZZATA A POCHI GIORNI DALLA COMPARSA NEL JEWELLERY QUARTER DI BIRMINGHAM: IL VANDALO HA AGGIUNTO DUE NASI ROSSI ALLE RENNE CHE, NELLA FANTASIA DELL'ARTISTA, TRASCINANO LA PANCHINA DI UN SENZATETTO – ADESSO L’OPERA È PROTETTA DA GRANDI LASTRE DI PLASTICA TRASPARENTE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.huffingtonpost.it"

 

banksy imbrattato a birmingham 3 banksy imbrattato a birmingham 3

La nuova opera di Banksy è stata vandalizzata pochi giorni dopo la sua comparsa nel Jewellery Quarter di Birmingham. Come riporta il The Guardian, il vandalo ha aggiunto un naso rosso alle renne disegnate sulla parete.

 

Il murales, come testimonia il video condiviso su Instagram da Banksy, mostra due renne che tirano un senzatetto su una panchina come se fosse Babbo Natale. L’opera è stata dipinta dal misterioso street artist durante il fine settimana.

 

banksy imbrattato a birmingham 2 banksy imbrattato a birmingham 2

Il video di Banksy mostra il senzatetto Ryan mentre beve un drink prima di sdraiarsi sulla panchina. L’artista ha accompagnato il filmato con una didascalia: “Dio benedica Birmingham. Nei 20 minuti in cui abbiamo girato il video con Ryan su questa panchina i passanti gli hanno offerto una bevanda calda, due barrette di cioccolato e un accendino senza che lui non chiedesse mai nulla”.

 

banksy imbrattato a birmingham 11 banksy imbrattato a birmingham 11

Un pendolare, che è passato a Jewellery Quarter mentre si recava al lavoro, afferma di aver visto un uomo sistemarsi vicino al murales: “Erano circa le 7 di mattina quando sono sceso dall’autobus e ho visto un uomo che dava qualche spuntino a un senzatetto seduto sulla panchina. Non avrei pensato che fosse Banksy, pensavo solo che fosse qualcuno che aiutava i senzatetto”.

banksy imbrattato a birmingham 9 banksy imbrattato a birmingham 9 banksy imbrattato a birmingham 10 banksy imbrattato a birmingham 10 banksy imbrattato a birmingham 5 banksy imbrattato a birmingham 5 banksy imbrattato a birmingham 8 banksy imbrattato a birmingham 8 banksy imbrattato a birmingham 7 banksy imbrattato a birmingham 7 banksy imbrattato a birmingham 6 banksy imbrattato a birmingham 6 banksy imbrattato a birmingham 4 banksy imbrattato a birmingham 4 banksy a birmingham 5 banksy a birmingham 5 banksy a birmingham 4 banksy a birmingham 4 banksy imbrattato a birmingham 1 banksy imbrattato a birmingham 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"