UNA VOLTA DISTESI SULLA SABBIA, GLI SPIAGGIATI DIMENTICANO TUTTO CIÒ CHE LI CIRCONDA. E IL FOTOGRAFO TADAO CERN NE APPROFITTA

Durante una vacanza al mare in Lituania, il fotografo Tadao Cern ha deciso di immortalare ogni corpo al sole. Le foto scattate quel giorno formano una collezione, chiamata “Comfort Zone”, che sarà esposta il 5 febbraio alla galleria 'nhow', Berlino…

Condividi questo articolo


http://www.dailymail.co.uk/

 

Distesi sulla sabbia in un mondo tutto loro, gli amanti del sole dimenticano tutto ciò che li circonda. E il fotografo Tadao Cern è stato così incuriosito dal bizzarro assortimento di personaggi incontrati durante una vacanza al mare in Lituania, che ha deciso di immortalare ogni corpo al sole.

comfort zone foto di tadao cern 9 comfort zone foto di tadao cern 9

 

Le foto scattate quel giorno formano una collezione, chiamata “Comfort Zone”, che sarà esposta il 5 febbraio alla galleria 'nhow', Berlino.

Cern ha detto di essere incuriosito da come le persone, che normalmente si sentono in imbarazzo o provano vergogna per le forme poco aggraziate del loro corpo, sembrano invece così disinvolte quando sono in spiaggia.

comfort zone foto di tadao cern 7 comfort zone foto di tadao cern 7

 

“Durante la nostra vita di ogni giorno cerchiamo di nascondere i nostri difetti, sia fisici che psicologici. Tuttavia, una volta che siamo in spiaggia, dimentichiamo tutto e ci comportiamo in modo assolutamente diverso”. Cern ha ammesso di non aver chiesto il permesso prima di scattare le foto, ma i volti sono oscurati in modo che i soggetti non possano essere identificati.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…