AMAZON ARRIVA PRIME - OGGI (E DOMANI) IL GIORNO DELLO SHOPPING COMPULSIVO SUL SITO DI JEFF BEZOS: CENTINAIA DI OFFERTE MA SOLO AGLI ISCRITTI AL SERVIZIO ''PRIME'', CHE INCLUDE SPEDIZIONE GRATUITA E ALTRI SERVIZI - SECONDO L'AZIENDA, TERRORIZZATA DALL'IMMAGINE DI 'JOB KILLER', L'ANNO SCORSO SONO STATI CREATI 10MILA POSTI IN PICCOLE E MEDIE IMPRESE SOLO CON PRIME DAY

-

Condividi questo articolo


 

1. SCATTA L'AMAZON PRIME DAY

AdnKronos

 

amazon amazon

Amazon Prime Day, ci siamo. Dalle 12, e per 36 ore, sul sito del colosso americano dell'e-commerce saranno in offerta oltre 1 milione di prodotti. Le promozioni, riservate ai clienti Prime di tutto il mondo, saranno accessibili anche in alcuni Paesi europei tra cui Italia, Spagna, Germania e Francia.

 

"I clienti Prime potranno godere di una giornata e mezza delle nostre migliori offerte, con 36 ore di tempo per acquistare tra oltre un milione di prodotti" ha fatto sapere Jeff Wilke, ceo Worldwide Consumer di Amazon. "I clienti Prime potranno acquistare le novità Prime Day proposte da centinaia di marchi in tutto il mondo. Più di 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo potranno partecipare ai festeggiamenti per il Prime Day".

 

 

2. AMAZON: CON PRIME DAY CREATI 10MILA POSTI IN PMI ITALIANE

amazon amazon

 (ANSA) - La giornata di superpromozioni del Prime Day di Amazon spinge la crescita e l'occupazione nelle piccole e medie imprese italiane presenti sulla piattaforma del colosso di vendite online. A rilevare i dati é la stessa Amazon precisando in una nota che "durante il Prime Day 2017, le migliaia di Pmi hanno generato vendite per oltre 40.000 euro ciascuna, che hanno permesso di far crescere le loro attività, creare nuovi posti di lavoro - oltre 900.000 nel mondo, 10.000 in Italia - e investire sul territorio".

 

Oltre 10 mila imprese italiane vendono su Amazon e più di un terzo esportano i loro prodotti soprattutto in Europa e alcune anche in tutto il mondo. "Nel 2017 queste aziende hanno raggiunto la cifra record di vendite all'estero di oltre 350 milioni di euro" viene spiegato e per Francois Saugier, responsabile Seller Services di Amazon in Europa, il "Prime Day aiuta le Pmi a raggiungere oltre 100 milioni di clienti iscritti ad Amazon Prime in tutto il mondo e offre l'opportunità per le più piccole imprese di vendere proprio accanto ai più grandi marchi. I clienti Prime hanno ordinato più di 40 milioni di articoli da piccole e medie imprese durante il Prime Day 2017".

amazon amazon

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…