SI SCRIVE M.T.V. MA SI LEGGE MANDO VIA TUTTI! - IL NUOVO CAPO DELL'EMITTENTE MUSICALE (SI CHIAMA TAGLIAVIA!) si trasforma in tagliateste: 50 ESUBERI, PIù TUTTI I CONTRATTI A TERMINE, RESTERANNO SOLO QUELLI A TEMPO INDETERMiNATO - ed ora STRIKE!...

Condividi questo articolo


"Tocca a noi" era il titolo profetico la campagna sociale lanciata dalla mitica MTV (51% Telecom Italia, VIacom 49%) per stimolare i giovani a discutere e fare un disegno di legge su alcuni temi, fra cui il precariato. Solo che era priva della seconda parte della frase: "tocca a noi", sì ad essere sbattuti fuori!

logo mtvlogo mtv

Con autoironia sui loro blog i dipendenti di MTV dicono davvero  "tocca a noi", nel senso che i grandi capi di Telecom italia sembra abbiano deciso di mandare a casa una cinquanta di dipendenti.

Sciopero previsto a MTV - primo da anni - lunedì e martedì prossimi. E circa il 50% - cinquanta - dei lavoratori di MTV Italia, si sappia, sono precari rinnovati e confermati da anni. Quelli a tempo determinato, sanno già la fine del rapporto. Resteranno solo quei pochi a tempo inderteminato.

Se volete saperne di più cliccate "tocca a noi" su twitter: è uno dei blog principali dei ragazzi di MTV. Oppure su Facebook "stufi del precariato in MTV Italia".

Del resto, il nuovo grande capo di MTV chiamasi - non è uno scherzo - Giampaolo Tagliavia...e non "Dott. Assumozzi" o "Rag. Sviluppini"....

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…